QUI quotidiano online. Registrazione Tribunale di Firenze n. 5935 del 27.09.2013
PONTEDERA
Oggi 15°17° 
Domani 14°17° 
Un anno fa? Clicca qui
Qui News valdera, Cronaca, Sport, Notizie Locali valdera
domenica 22 settembre 2019

Attualità giovedì 05 gennaio 2017 ore 12:30

Uno scatolone di giochi per i bimbi di pediatria

La donazione è stata fatta dall'associazione Smile, dalla Pubblica Assistenza Fornacette e dal gruppo di tifosi Poimabriai. La raccolta continua



PONTEDERA — Non dentro una calza colorata ma in una grossa scatola. In vista dell'Epifania, nel reparto di pediatria dell'ospedale Lotti, sono comunque arrivati tanti divertenti giochi per i piccoli pazienti ricoverati.

A portarli ci hanno pensato l'associazione Smile, la Pubblica Assistenza di Fornacette e il gruppo di tifosi Poimabriai che, dopo la cena di beneficenza natalizia in favore delle popolazioni terremotate, hanno così proseguito la collaborazione nel campo della solidarietà

La donazione, composta da giochi di vario genere sia nuovi che usati in buone condizioni, è stata consegnata al personale del reparto nella mattinata di giovedì 5 gennaio.

Le tre associazioni ricordano ai cittadini che la raccolta dei giocattoli continua anche nei prossimi giorni e chi vuole può recarsi alla sede della Pubblica Assistenza di Fornacette dal lunedì al venerdì, dalle 7 alle 19.



Tag

Virginia Saba, la fidanzata di Di Maio, ai giornalisti: «Ad agosto dovevate riposare, non lavorare»

Ultimi articoli Vedi tutti

Spettacoli

Attualità

Spettacoli

Spettacoli