Attualità giovedì 05 gennaio 2017 ore 12:30
Uno scatolone di giochi per i bimbi di pediatria

La donazione è stata fatta dall'associazione Smile, dalla Pubblica Assistenza Fornacette e dal gruppo di tifosi Poimabriai. La raccolta continua
PONTEDERA — Non dentro una calza colorata ma in una grossa scatola. In vista dell'Epifania, nel reparto di pediatria dell'ospedale Lotti, sono comunque arrivati tanti divertenti giochi per i piccoli pazienti ricoverati.
A portarli ci hanno pensato l'associazione Smile, la Pubblica Assistenza di Fornacette e il gruppo di tifosi Poimabriai che, dopo la cena di beneficenza natalizia in favore delle popolazioni terremotate, hanno così proseguito la collaborazione nel campo della solidarietà
La donazione, composta da giochi di vario genere sia nuovi che usati in buone condizioni, è stata consegnata al personale del reparto nella mattinata di giovedì 5 gennaio.
Le tre associazioni ricordano ai cittadini che la raccolta dei giocattoli continua anche nei prossimi giorni e chi vuole può recarsi alla sede della Pubblica Assistenza di Fornacette dal lunedì al venerdì, dalle 7 alle 19.
Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI