
De Niro: «A Roma, 18enne, non avrei mai immaginato di aprire un hotel in via Veneto». Chef Nobu: «Qui la mia insalata con puntarelle»
Cronaca giovedì 01 novembre 2018 ore 16:15
In auto con quattro chili e mezzo di hashish

Una vettura è fuggita all'alt della Polizia Municipale ma dopo un inseguimento è stata bloccata dagli agenti di Bientina e Calcinaia
CALCINAIA — Un posto di controllo per prevenire incidenti posizionato a Calcinaia ha fatto scoprire due trentenni con quattro chili e mezzo di hashish in auto.
E' successo ieri notte, con la macchina che ha tentato una fuga ma è stata fermata poco dopo nella zona industriale di Bientina.
I due giovani a bordo sono stati arrestati.
Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI










