Questo sito contribuisce alla audience di 
QUI quotidiano online.  
Percorso semplificato Aggiornato alle 12:35 METEO:PONTEDERA14°  QuiNews.net
Qui News valdera, Cronaca, Sport, Notizie Locali valdera
sabato 06 dicembre 2025
Tutti i titoli:
corriere tv
Cremona, in meno di tre minuti sfondano la porte della profumeria e portano via tutto: le immagini dei ladri in azione
Cremona, in meno di tre minuti sfondano la porte della profumeria e portano via tutto: le immagini dei ladri in azione

Cronaca giovedì 01 novembre 2018 ore 16:15

In auto con quattro chili e mezzo di hashish

Una vettura è fuggita all'alt della Polizia Municipale ma dopo un inseguimento è stata bloccata dagli agenti di Bientina e Calcinaia



CALCINAIA — Un posto di controllo per prevenire incidenti posizionato a Calcinaia ha fatto scoprire due trentenni con quattro chili e mezzo di hashish in auto.

E' successo ieri notte, con la macchina che ha tentato una fuga ma è stata fermata poco dopo nella zona industriale di Bientina.

I due giovani a bordo sono stati arrestati.


Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI

Tag
Iscriviti alla newsletter QUInews ToscanaMedia ed ogni sera riceverai gratis le notizie principali del giorno