Cronaca mercoledì 11 dicembre 2019 ore 17:44
Incendio in una casa in centro, corso bloccato

Vigili del fuoco a lavoro per un rogo che si sarebbe sviluppato per un cortocircuito. Danni a una lavatrice. Sul posto sindaco, 118 e municipale
CALCINAIA — Un incendio si è sviluppato in un stanzina affacciata su una terrazza di un appartamento nel centro storico di Calcinaia, in via Vittorio Emanuele.
A quanto si apprende il rogo è stato di dimensioni limitate, molte persone, dalla strada, hanno visto del fumo uscire dall'appartamento.
Sul posto sono intervenuti i vigili del fuoco e il 118. Presente anche il sindaco Cristiano Alderigi.
Le fiamme si sono sviluppate dopo le 15,30, probabilmente a causa di un cortocircuito. Dal 118 hanno riferito che una ragazzina è stata portata in ospedale per accertamenti, ma non avrebbe subito intossicazioni.
Per un po' di tempo è rimasta chiusa anche la strada. Sono stati bruciati alcuni oggetti tra cui una lavatrice. Dal Comune hanno fatto sapere che Geofor è in procinto di intervenire per rimuovere gli oggetti bruciati.
Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI