Questo sito contribuisce alla audience di 
QUI quotidiano online.  
Percorso semplificato Aggiornato alle 18:55 METEO:PONTEDERA9°  QuiNews.net
Qui News valdera, Cronaca, Sport, Notizie Locali valdera
Giovedì 22 Gennaio 2026
Tutti i titoli:
corriere tv
Le fasi dell'omicidio di Federica Torzullo raccontate dal pm Liguori
Le fasi dell'omicidio di Federica Torzullo raccontate dal pm Liguori

Cronaca Mercoledì 30 Ottobre 2019 ore 11:49

Dimentica il pentolino acceso e parte l'incendio

Il fatto si è verificato in via Indipendenza. Sul posto sono intervenuti i vigili del fuoco, che sono stati allertati dai carabinieri



PONTEDERA — I vigili del fuoco di Cascina sono intervenuti intorno alle 8 in un appartamento in via Indipendenza a Pontedera. 

L'intervento si è reso necessario per spegnere un principio di incendio causato da una distrazione dell’occupante. La persona residente, andando via di casa, ha lasciato in cucina un pentolino sul fuoco acceso. 

La squadra dei pompieri è entrata nell’appartamento da una finestra e ha spento il principio di incendio che non ha causato danni di rilievo. Sul posto è intervenuta la polizia di Pontedera (e non i carabinieri come detto precedentemente) che ha attivato i soccorsi chiamando il 115. 


Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI

Tag
Iscriviti alla newsletter QUInews ToscanaMedia ed ogni sera riceverai gratis le notizie principali del giorno
L'articolo di ieri più letto
Peccioli in lutto per la morte della storica farmacista. Fra due mesi Bellini avrebbe compiuto 102 anni. Il cordoglio dell'amministrazione
Offerte lavoro Toscana Programmazione Cinema Farmacie di turno

Qui Blog di Nicola Belcari

QUI Condoglianze



Ultimi articoli Vedi tutti

Cronaca

Sport

Attualità

Attualità