Questo sito contribuisce alla audience di 
QUI quotidiano online.  
Percorso semplificato Aggiornato alle 18:00 METEO:PONTEDERA23°38°  QuiNews.net
Qui News valdera, Cronaca, Sport, Notizie Locali valdera
martedì 12 agosto 2025
Tutti i titoli:
corriere tv
I balneari si difendono: «Gassmann ci dica in quale altro settore i prezzi non sono aumentati, ormai parlar male di noi è lo sport dell'estate»
I balneari si difendono: «Gassmann ci dica in quale altro settore i prezzi non sono aumentati, ormai parlar male di noi è lo sport dell'estate»

Cronaca mercoledì 03 maggio 2017 ore 19:00

Scooterista travolto da un'auto

L'incidente è avvenuto lungo la Toscoromagnola. Rallentamenti e traffico deviato nelle vie trasversali. Un ferito ma non grave



CALCINAIA — Auto contro scooter lungo la Toscoromagnola, a Fornacette. Nell'incidente ha avuto la peggio la persona in sella al motorino che è caduta a terra riportando delle contusioni, senza però perdere conoscenza. Le sue condizioni non sarebbero gravi ma il ferito è stato comunque trasportato dalla Pubblica Assistenza di Calcinaia in ospedale per accertamenti.

Rallentamenti sul tratto di strada e traffico deciato nelle vie traverse.


Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI

Tag
Iscriviti alla newsletter QUInews ToscanaMedia ed ogni sera riceverai gratis le notizie principali del giorno
L'articolo di ieri più letto
L'Asl nord ovest piange la scomparsa di Pietro Baldi, stimato infermiere in servizio alla sala gessi del Lotti. Il ricordo dei colleghi
Offerte lavoro Toscana Programmazione Cinema Farmacie di turno

Qui Blog di Marco Celati

QUI Condoglianze



Ultimi articoli Vedi tutti

Sport

Cronaca

Cronaca