Questo sito contribuisce alla audience di 
QUI quotidiano online.  
Percorso semplificato Aggiornato alle 08:30 METEO:PONTEDERA12°20°  QuiNews.net
Qui News valdera, Cronaca, Sport, Notizie Locali valdera
mercoledì 30 aprile 2025
Tutti i titoli:
corriere tv
Vardy lascia il Leicester. L’ultimo chiude la porta
Vardy lascia il Leicester. L’ultimo chiude la porta

Cronaca lunedì 26 dicembre 2016 ore 13:00

Anziana muore dopo l'incidente stradale

Una donna di 74 anni è morta dopo un incidente avvenuto nel tardo pomeriggio della vigilia di Natale. Aveva sbattuto la testa per terra



BIENTINA — La donna, I.C. le sue iniziali, era alla guida di un motorino quando,non è ancora chiara la dinamica dell'incidente che è sotto la luce d'ingrandimento dei carabinieri, avrebbe picchiato contro un'auto e sarebbe caduta a terra, battendo la testa. La ferita alla testa era molto grave e la donna ha riportato anche una frattura alla gamba.

La ferita era cosciente ed è stata portata all'ospedale, dove è stata operata. Purtroppo per la donna non c'è stato niente da fare ed è morta. Del caso si occupano i carabinieri di Bientina, la donna è stata portata a medicina legale per l'autopsia e i mezzi sono stati messi sotto sequestro dai militari. 


Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI

Tag
Iscriviti alla newsletter QUInews ToscanaMedia ed ogni sera riceverai gratis le notizie principali del giorno
L'articolo di ieri più letto
Ex consigliere comunale e assessore con Marconcini e Millozzi, il 64enne è stato tra i protagonisti delle amministrazioni comunali negli anni
Offerte lavoro Toscana Programmazione Cinema Farmacie di turno

Qui Blog di Nicola Belcari

QUI Condoglianze



Ultimi articoli Vedi tutti

Attualità

Attualità

Attualità

Politica