Questo sito contribuisce alla audience di 
QUI quotidiano online.  
Percorso semplificato Aggiornato alle 07:30 METEO:PONTEDERA20°  QuiNews.net
Qui News valdera, Cronaca, Sport, Notizie Locali valdera
martedì 19 marzo 2024
Tutti i titoli:
corriere tv
Scene di guerriglia urbana a Palermo durante le Vampe di San Giuseppe: lancio di sassi e bottiglie contro la polizia

Cronaca martedì 04 agosto 2020 ore 09:12

Incidente in moto, muore ragazza di Calcinaia

Martina Di Domenico, foto da Fb
Martina Di Domenico, foto da Fb

Schianto fatale sulla A1. La ragazza di 28 anni viaggiava insieme al fidanzato, che guidava. Era il primo giorno di ferie ed erano diretti in Austria



CALENZANO — La ragazza che ha perso la vita nell'incidente in A1 avvenuto ieri è Martina Di Domenico, 28 anni. Era originaria di Lucca ma abitava nel Comune di Calcinaia. Stava viaggiando in moto insieme al fidanzato, che guidava e che ha 30 anni ed è di Cascine di Buti.

I due stavano viaggiando verso l'Austria, era il loro primo giorno di ferie. Di Domenico è morta in seguito a uno scontro che, a quanto pare, ha coinvolto un mezzo pesante. L'incidente è avvenuto al chilometro 267 tra Calenzano e Barberino di Mugello. Nello scontro sarebbe rimasta coinvolta anche un'altra auto. 

Per la giovane calcinaiola non c'è stato niente da fare, mentre il trentenne è stato portato in codice rosso all'ospedale fiorentino di Careggi, ma non è in pericolo di vita.

Sull'incidente che ha portato alla morte della ragazza è stata aperta un'inchiesta, per fare luce sull'esatta dinamica del sinistro e su eventuali responsabilità. Sul corpo della vittima verrà effettuata l'autopsia.

La notizia ha presto raggiunto le comunità di Calcinaia e Buti, gettando nel dolore le due famiglie e tutti i parenti e gli amici che conoscevano Martina.


Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI

Tag
Iscriviti alla newsletter QUInews ToscanaMedia ed ogni sera riceverai gratis le notizie principali del giorno
L'articolo di ieri più letto
Il dottor Ruggiero termina il suo incarico, mentre arriva la dottoressa Lenzi; salutano anche due medici di famiglia nell'area del Pisano
Offerte lavoro Toscana Programmazione Cinema Farmacie di turno

Qui Blog di Nadio Stronchi

QUI Condoglianze



Ultimi articoli Vedi tutti

Attualità

Attualità

Cultura

Attualità