comscore
QUI quotidiano online. Registrazione Tribunale di Firenze n. 5935 del 27.09.2013
PONTEDERA
Oggi 20°31° 
Domani 18°29° 
Un anno fa? Clicca qui
Qui News valdera, Cronaca, Sport, Notizie Locali valdera
venerdì 18 settembre 2020
corriere tv
«Non potrà camminare», ma Sirio entra a scuola da solo

Cronaca martedì 04 agosto 2020 ore 09:12

Incidente in moto, muore ragazza di Calcinaia

Martina Di Domenico, foto da Fb
Martina Di Domenico, foto da Fb

Schianto fatale sulla A1. La ragazza di 28 anni viaggiava insieme al fidanzato, che guidava. Era il primo giorno di ferie ed erano diretti in Austria



CALENZANO — La ragazza che ha perso la vita nell'incidente in A1 avvenuto ieri è Martina Di Domenico, 28 anni. Era originaria di Lucca ma abitava nel Comune di Calcinaia. Stava viaggiando in moto insieme al fidanzato, che guidava e che ha 30 anni ed è di Cascine di Buti.

I due stavano viaggiando verso l'Austria, era il loro primo giorno di ferie. Di Domenico è morta in seguito a uno scontro che, a quanto pare, ha coinvolto un mezzo pesante. L'incidente è avvenuto al chilometro 267 tra Calenzano e Barberino di Mugello. Nello scontro sarebbe rimasta coinvolta anche un'altra auto. 

Per la giovane calcinaiola non c'è stato niente da fare, mentre il trentenne è stato portato in codice rosso all'ospedale fiorentino di Careggi, ma non è in pericolo di vita.

Sull'incidente che ha portato alla morte della ragazza è stata aperta un'inchiesta, per fare luce sull'esatta dinamica del sinistro e su eventuali responsabilità. Sul corpo della vittima verrà effettuata l'autopsia.

La notizia ha presto raggiunto le comunità di Calcinaia e Buti, gettando nel dolore le due famiglie e tutti i parenti e gli amici che conoscevano Martina.



Tag
 
Programmazione Cinema Farmacie di turno

Ultimi articoli Vedi tutti

Elezioni 2020

Sport

Elezioni 2020

Cronaca