Questo sito contribuisce alla audience di 
QUI quotidiano online.  
Percorso semplificato Aggiornato alle 15:30 METEO:PONTEDERA17°  QuiNews.net
Qui News valdera, Cronaca, Sport, Notizie Locali valdera
sabato 20 aprile 2024
Tutti i titoli:
corriere tv
Caso Scurati, Landini: «Oscurato monologo sul 25 Aprile, questo è regime»

Attualità venerdì 18 giugno 2021 ore 15:34

La salma di Khadim rientra in Senegal

Un momento dell'incontro

Nei prossimi giorni la salma del giovane, scomparso tragicamente pochi giorni fa, rientrerà in Senegal. Il sindaco incontra il padre



CALCINAIA — Il sindaco del Comune di Calcinaia, Cristiano Alderigi, ha incontrato il Presidente della comunità senegalese della Provincia di Pisa, Mbaye Ndiouck, accompagnato per l'occasione da altri due rappresentanti della comunità e dal padre di Khadim Mboup, il giovane 19enne tragicamente scomparso pochi giorni fa annegando mentre faceva il bagno sul litorale pisano insieme a suo fratello e ai suoi amici per festeggiare l’ultimo giorno di scuola.

Il primo cittadino di Calcinaia, a nome di tutta la cittadinanza, ha espresso il proprio cordoglio alla famiglia e informato della volontà dell’amministrazione di aiutare con un piccolo contributo il trasporto della salma di Khadim in Senegal, assecondando il volere dei suoi genitori.

"La comunità senegalese ha ringraziato il Sindaco per la premura e la sollecitudine mostrata in merito a questa tragica vicenda.

Avvertire la vicinanza e l’interesse di istituzioni e cittadini in questo delicato frangente è certamente di conforto anche per la famiglia provata da questo grande lutto", è stato detto.


Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI

Tag
Iscriviti alla newsletter QUInews ToscanaMedia ed ogni sera riceverai gratis le notizie principali del giorno
L'articolo di ieri più letto
Manovre chirurgiche per battere il tempo nella gymkhana, mentre tutto intorno è una grande festa: in allestimento il palco per il concerto in piazza
Offerte lavoro Toscana Programmazione Cinema Farmacie di turno

Qui Blog di Adolfo Santoro

QUI Condoglianze



Ultimi articoli Vedi tutti

Palio

Cronaca

Attualità

Attualità