Questo sito contribuisce alla audience di 
QUI quotidiano online.  
Percorso semplificato Aggiornato alle 08:45 METEO:PONTEDERA7°  QuiNews.net
Qui News valdera, Cronaca, Sport, Notizie Locali valdera
Lunedì 05 Gennaio 2026
Tutti i titoli:
corriere tv
Solo l’arbitro in campo può salvarci da troppo Var
Solo l’arbitro in campo può salvarci da troppo Var

Cronaca Martedì 31 Luglio 2018 ore 11:28

Tolgono l'antitaccheggio e provano il furto

Due uomini inseguiti e bloccati dai carabinieri. In un negozio di articoli elettronici avevano messo fuori uso diversi dispositivi



CALCINAIA — Ieri pomeriggio sulla Toscoromagnola a Fornacette, i carabinieri di Calcinaia hanno arrestato due georgiani di 41 e 39 anni per furto. 

I due sono entrati in un negozio di articoli elettronici e, dopo aver rimosso i dispositivi antitaccheggio, hanno sottratto oggetti e accessori elettronici per un valore commerciale di alcune centinaia di euro

La vigilanza ha tentato di seguire i due e ha chiamato i carabinieri. I malviventi, a questo punto, hanno abbandonato la refurtiva e si sono dileguati: i militari dell’Arma sono però riusciti a individuare e fermare i due nel parco sportivo del posto, dove si erano nascosti.

Anche la refurtiva è stata completamente recuperata e restituita alla proprietà.

Gli arrestati sono stati trattenuti in camera di sicurezza, oggi c'è stato il rito direttissimo a Pisa: gli arresti sono stati convalidati e sono stati concessi i termini a difesa. Il giudice ha applicato gli arresti domiciliari a un georgiano che aveva dei precedenti, all'altro, incensurato, nessun obbligo.


Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI

Tag
Iscriviti alla newsletter QUInews ToscanaMedia ed ogni sera riceverai gratis le notizie principali del giorno
L'articolo di ieri più letto
Un cittadino denuncia condizioni di incuria: "Pavimentazione devastata, sporcizia ed escrementi di piccione su tombe e lapidi"
Offerte lavoro Toscana Programmazione Cinema Farmacie di turno

Qui Blog di Nadio Stronchi

QUI Condoglianze



Ultimi articoli Vedi tutti

Attualità

Attualità

Attualità

Sport