QUI quotidiano online. Registrazione Tribunale di Firenze n. 5935 del 27.09.2013
PONTEDERA
Oggi 13° 
Domani 10° 
Un anno fa? Clicca qui
Qui News valdera, Cronaca, Sport, Notizie Locali valdera
venerdì 16 novembre 2018

Cronaca martedì 31 luglio 2018 ore 11:28

Tolgono l'antitaccheggio e provano il furto

Due uomini inseguiti e bloccati dai carabinieri. In un negozio di articoli elettronici avevano messo fuori uso diversi dispositivi



CALCINAIA — Ieri pomeriggio sulla Toscoromagnola a Fornacette, i carabinieri di Calcinaia hanno arrestato due georgiani di 41 e 39 anni per furto. 

I due sono entrati in un negozio di articoli elettronici e, dopo aver rimosso i dispositivi antitaccheggio, hanno sottratto oggetti e accessori elettronici per un valore commerciale di alcune centinaia di euro

La vigilanza ha tentato di seguire i due e ha chiamato i carabinieri. I malviventi, a questo punto, hanno abbandonato la refurtiva e si sono dileguati: i militari dell’Arma sono però riusciti a individuare e fermare i due nel parco sportivo del posto, dove si erano nascosti.

Anche la refurtiva è stata completamente recuperata e restituita alla proprietà.

Gli arrestati sono stati trattenuti in camera di sicurezza, oggi c'è stato il rito direttissimo a Pisa: gli arresti sono stati convalidati e sono stati concessi i termini a difesa. Il giudice ha applicato gli arresti domiciliari a un georgiano che aveva dei precedenti, all'altro, incensurato, nessun obbligo.



Tag

Ultimi articoli Vedi tutti

Attualità

Cronaca

Cronaca

Attualità