Questo sito contribuisce alla audience di 
QUI quotidiano online.  
Percorso semplificato Aggiornato alle 12:35 METEO:PONTEDERA11°  QuiNews.net
Qui News valdera, Cronaca, Sport, Notizie Locali valdera
Mercoledì 28 Gennaio 2026
Tutti i titoli:
corriere tv
Massimiliano Allegri firma per aumentare prezzo sigarette: «Fatelo anche voi»
Massimiliano Allegri firma per aumentare prezzo sigarette: «Fatelo anche voi»

Cronaca Martedì 31 Luglio 2018 ore 11:28

Tolgono l'antitaccheggio e provano il furto

Due uomini inseguiti e bloccati dai carabinieri. In un negozio di articoli elettronici avevano messo fuori uso diversi dispositivi



CALCINAIA — Ieri pomeriggio sulla Toscoromagnola a Fornacette, i carabinieri di Calcinaia hanno arrestato due georgiani di 41 e 39 anni per furto. 

I due sono entrati in un negozio di articoli elettronici e, dopo aver rimosso i dispositivi antitaccheggio, hanno sottratto oggetti e accessori elettronici per un valore commerciale di alcune centinaia di euro

La vigilanza ha tentato di seguire i due e ha chiamato i carabinieri. I malviventi, a questo punto, hanno abbandonato la refurtiva e si sono dileguati: i militari dell’Arma sono però riusciti a individuare e fermare i due nel parco sportivo del posto, dove si erano nascosti.

Anche la refurtiva è stata completamente recuperata e restituita alla proprietà.

Gli arrestati sono stati trattenuti in camera di sicurezza, oggi c'è stato il rito direttissimo a Pisa: gli arresti sono stati convalidati e sono stati concessi i termini a difesa. Il giudice ha applicato gli arresti domiciliari a un georgiano che aveva dei precedenti, all'altro, incensurato, nessun obbligo.


Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI

Tag
Iscriviti alla newsletter QUInews ToscanaMedia ed ogni sera riceverai gratis le notizie principali del giorno
L'articolo di ieri più letto
È venuta a mancare Lida Batoni, lavoratrice all'Ipercoop di Navacchio da decenni. Lascia il marito Carmine e il figlio. Lutto a Fornacette
Offerte lavoro Toscana Programmazione Cinema Farmacie di turno

Qui Blog di Gianni Micheli

QUI Condoglianze



Ultimi articoli Vedi tutti

Politica

Cronaca

Attualità

Sport