Questo sito contribuisce alla audience di 
QUI quotidiano online.  
Percorso semplificato Aggiornato alle 08:54 METEO:PONTEDERA11°19°  QuiNews.net
Qui News valdera, Cronaca, Sport, Notizie Locali valdera
martedì 18 maggio 2021
Tutti i titoli:
corriere tv
Battiato, l'ultimo inedito: «Torneremo ancora»

Cronaca martedì 09 maggio 2017 ore 19:05

Ladro preso dai cittadini, plauso del sindaco

Il malvivente ha rubato una bici mentre il proprietario era dentro un bar. Alcuni clienti hanno allertato i carabinieri che sono subito intervenuti



CALCINAIA — Ladro acciuffato e refurtiva restituita al legittimo proprietario. Si è concluso così il furto di una bicicletta perpetrato giovedì scorso in pieno centro a Fornacette, mentre il proprietario della due ruote era andato a prendersi un caffè al bar.

Ad acciuffare il malvivente ci hanno pensato alcuni cittadini presenti che hanno avvertito dell’accaduto sia l'uomo che i carabinieri, il ladro è stato rintracciato e bloccato dai militari.

"Vorrei innanzitutto esprimere la mia gratitudine alla compagnia dei carabinieri di Pontedera, guidata dal capitano Michele Cattaneo - ha commentato il sindaco Lucia Ciampi -. Grazie infatti al loro pronto intervento, il brutto episodio in questione ha avuto un esito positivo. Un grazie va però anche ai cittadini e alle cittadine che, spettatori del ladrocinio, non si sono voltati dall’altra parte, ma hanno mostrato interesse, agendo in modo attivo e consono. Siamo di fronte a una delle tante dimostrazioni concrete di come la fattiva collaborazione e sinergia tra collettività e forze dell’ordine dia ottimi frutti. Un esempio che, mi auguro, possa essere emulato”.

Tag
Iscriviti alla newsletter QUInews ToscanaMedia ed ogni sera riceverai gratis le notizie principali del giorno
L'articolo di ieri più letto
Il provvedimento è legato al contatto con un caso positivo. Si tratta di tre classi della scuola secondaria di Terricciola
Programmazione Cinema Farmacie di turno

Qui Blog di Nicola Belcari

QUI Condoglianze

Qui Condoglianze - Elenco necrologi

Clementina Colombini Ved. Franchi

Lunedì 17 Maggio 2021
Onoranze funebri
MISERICORDIA Pontedera
Onoranze Funebri


Ultimi articoli Vedi tutti

Attualità

Cronaca

CORONAVIRUS

Cronaca