Attualità sabato 14 marzo 2020 ore 16:35
Le letture animate proseguono su Youtube

La compagnia Viviteatro ha pensato ad un modo per proseguire il progetto "Tutto Rodari... o quasi", con tanto di compiti a casa per i bambini
CALCINAIA — Il cartellone delle letture animate delle favole di Gianni Rodari, ovvero “Tutto Rodari…o quasi” è stato sospeso a fronte delle nuove disposizioni sull’emergenza coronavirus, ma la compagnia Viviteatro non si è data per vinta.
Per non perdere il contatto con i piccoli ascoltatori, le attrici hanno realizzato un video che si può vedere su Youtube e che sarà inviato anche all’Istituto Scolastico M. L. King per essere diffuso agli alunni. Nel primo video Super Mary invita i bambini a realizzare a casa un metro super colorato di sicuro effetto e impatto.
Si tratta di una prima clip, a cui ne seguiranno altre, per stimolare i bambini a darsi da fare anche a casa magari creando qualcosa di utile e artistico.
Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI
|