Questo sito contribuisce alla audience di 
QUI quotidiano online.  
Percorso semplificato Aggiornato alle 20:00 METEO:PONTEDERA20°36°  QuiNews.net
Qui News valdera, Cronaca, Sport, Notizie Locali valdera
sabato 27 luglio 2024
Tutti i titoli:
corriere tv
Il rapper Salmo libera in mare l'aragosta ordinata al ristorante: «Mi ha guardato negli occhi e non sono riuscito a mangiarla»
Il rapper Salmo libera in mare l'aragosta ordinata al ristorante: «Mi ha guardato negli occhi e non sono riuscito a mangiarla»

Attualità sabato 14 marzo 2020 ore 16:35

Le letture animate proseguono su Youtube

La compagnia Viviteatro ha pensato ad un modo per proseguire il progetto "Tutto Rodari... o quasi", con tanto di compiti a casa per i bambini



CALCINAIA — Il cartellone delle letture animate delle favole di Gianni Rodari, ovvero “Tutto Rodari…o quasi” è stato sospeso a fronte delle nuove disposizioni sull’emergenza coronavirus, ma la compagnia Viviteatro non si è data per vinta.

Per non perdere il contatto con i piccoli ascoltatori, le attrici hanno realizzato un video che si può vedere su Youtube e che sarà inviato anche all’Istituto Scolastico M. L. King per essere diffuso agli alunni. Nel primo video Super Mary invita i bambini a realizzare a casa un metro super colorato di sicuro effetto e impatto.

Si tratta di una prima clip, a cui ne seguiranno altre, per stimolare i bambini a darsi da fare anche a casa magari creando qualcosa di utile e artistico.


Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI

Il metro di Super Mary
Tag
Iscriviti alla newsletter QUInews ToscanaMedia ed ogni sera riceverai gratis le notizie principali del giorno
L'articolo di ieri più letto
Violento schianto su via del Molino, dove sono accorsi i sanitari con ambulanze e automedica: richiesto l'intervento anche di Pegaso
Offerte lavoro Toscana Programmazione Cinema Farmacie di turno

Qui Blog di Pierantonio Pardi

QUI Condoglianze



Ultimi articoli Vedi tutti

Cronaca

Attualità

Sport

Sport