Questo sito contribuisce alla audience di 
QUI quotidiano online.  
Percorso semplificato Aggiornato alle 14:55 METEO:PONTEDERA16°21°  QuiNews.net
Qui News valdera, Cronaca, Sport, Notizie Locali valdera
Martedì 12 Maggio 2026
Tutti i titoli:
corriere tv
Sempio andrà a processo? Stasi può chiedere la revisione? L'analisi di Fiorenza Sarzanini su Garlasco
Sempio andrà a processo? Stasi può chiedere la revisione? L'analisi di Fiorenza Sarzanini su Garlasco

Cronaca Venerdì 12 Gennaio 2018 ore 10:21

Lutto per la morte improvvisa di Castellani

Fabio Castellani (foto da FB)

Sarebbe stato un malore improvviso a uccidere Fabio Castellani, ex vigile urbano a Pontedera in pensione da poco più di un anno



CALCINAIA — Sconcerto e commozione per la morte improvvisa di Fabio Castellani, avvenuta ieri a 61 anni, persona molto nota in Valdera per il suo lavoro al Comune di Pontedera, prima negli uffici e poi in forze alla polizia municipale. Era in pensione da poco più di un anno.

Sarebbe stato il figlio a trovare Fabio ormai senza vita, nella sua abitazione di Fornacette, molto probabilmente stroncato da un malore fatale mentre si trovava da solo in casa.


Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI

Tag
Iscriviti alla newsletter QUInews ToscanaMedia ed ogni sera riceverai gratis le notizie principali del giorno
L'articolo di ieri più letto
Dipendente della ditta Sole dell'indotto Piaggio, Cionini si è spento a soli 53 anni. Il cordoglio di chi lo ha conosciuto e del suo quartiere
Offerte lavoro Toscana Programmazione Cinema Farmacie di turno

Qui Blog di Marco Celati

QUI Condoglianze



Ultimi articoli Vedi tutti

Cronaca

Attualità

Cronaca

Attualità