QUI quotidiano online. Registrazione Tribunale di Firenze n. 5935 del 27.09.2013
PONTEDERA
Oggi 18° 
Domani 10°18° 
Un anno fa? Clicca qui
Qui News valdera, Cronaca, Sport, Notizie Locali valdera
martedì 21 maggio 2019

Politica martedì 26 marzo 2019 ore 15:00

Buggiani se la prende col "terrorismo mediatico"

Marco Buggiani, candidato sindaco del "Centrodestra per Calcinaia"

Il candidato sindaco del centrodestra smentisce categoricamente alcune voci circolate in merito a sue presunte affermazioni



CALCINAIA — "Girano voci interessanti su quello che sembra farà la lista di Centrodestra, e nello specifico il sottoscritto, una volta al governo del Comune. Mi sento pertanto in dovere di smentire categoricamente" scrive il candidato sindaco del centrodestra, Marco Buggiani.

"Pare che il sottoscritto - spiega -, a detta di questi signori e signore che aprono bocca per dargli fiato, abbia intenzione di sospendere il servizio di pre post scuola. Vorrei tanto sapere da dove arrivano queste notizie false. Terrorismo mediatico dovuto molto probabilmente alla paura di perdere il seggiolone sotto le terga".

"Rassicuro la cittadinanza in merito a questo argomento - conclude Buggiani -. I Servizi Educativi non saranno compressi ma, casomai, ulteriormente implementati. Molte idee da mettere in campo per il futuro delle nostre scuole di ogni ordine e grado. Con certezza vi posso garantire che tutti i servizi a richiesta saranno messi a gara per la totale trasparenza nella gestione degli stessi e per una maggiore concorrenzialitá. Infine lasciamo agli altri le pessime figure da fare agli incontri organizzatti presso le strutture scolastiche causa mancanza di proposte serie e strutturate. Noi proseguiamo inarrestabili verso la rivoluzione del buonsenso".



Tag

Ultimi articoli Vedi tutti

Lavoro

Attualità

Elezioni

Elezioni