Questo sito contribuisce alla audience di 
QUI quotidiano online.  
Percorso semplificato Aggiornato alle 22:41 METEO:PONTEDERA15°  QuiNews.net
Qui News valdera, Cronaca, Sport, Notizie Locali valdera
Domenica 01 Marzo 2026
Tutti i titoli:
corriere tv
Colpito l'aeroporto internazionale di Dubai: il video dei detriti e la fuga dei passeggeri
Colpito l'aeroporto internazionale di Dubai: il video dei detriti e la fuga dei passeggeri

Cronaca Lunedì 10 Gennaio 2022 ore 13:09

Muore giovane padre a Fornacette

Florin Marius Casangiu
Foto di: Foto profilo Fb

La comunità della frazione calcinaiola è in lutto dopo la prematura scomparsa di Florin, "il babbo più buono del mondo". Lascia la moglie e un figlio



CALCINAIA — Se n'è andato a soli 43 anni Florin Marius Casangiu, giovane padre residente a Fornacette. A darne l'annuncio, oltre alla mamma, al fratello e a tutti gli amici e parenti, sono anche la moglie Dana e il figlio Eduard.

Florin, di origine romena, era parte integrante della comunità. La sua salma è esposta nella cappellina della Pubblica assistenza di Fornacette.

Nello stesso luogo, domani alle 14,30 sarà celebrato il funerale con rito ortodosso.


Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI

Iscriviti alla newsletter QUInews ToscanaMedia ed ogni sera riceverai gratis le notizie principali del giorno
L'articolo di ieri più letto
In città e in due frazioni la piazza e una via hanno lo stesso nome. La mozione di FdI per modificare la toponomastica bocciata in Consiglio
Offerte lavoro Toscana Programmazione Cinema Farmacie di turno

Qui Blog di Adolfo Santoro

QUI Condoglianze



Ultimi articoli Vedi tutti

Attualità

Sport

Attualità

Attualità