Questo sito contribuisce alla audience di 
QUI quotidiano online.  
Percorso semplificato Aggiornato alle 19:00 METEO:PONTEDERA11°  QuiNews.net
Qui News valdera, Cronaca, Sport, Notizie Locali valdera
venerdì 26 dicembre 2025
Tutti i titoli:
corriere tv
Nevicata record a Prato Nevoso, le immagini delle auto ricoperte
Nevicata record a Prato Nevoso, le immagini delle auto ricoperte

Cronaca lunedì 30 novembre 2015 ore 09:44

Muore mentre è con la sorella

Dramma a Calcinaia, donna di 76 anni accusa un malore mentre sta facendo una passeggiata e muore poco dopo. Inutili i soccorsi



CALCINAIA — Tutto è accaduto quando la donna era nelle vicinanze della propria abitazione. La sorella l'ha subito aiutata e ha cominciato una disperata corsa verso l'ospedale di Pontedera. Durante il tragitto, a Fornacette, la 76enne ha perso però i sensi. A quel punto è stato allertato il 118, che ha inviato sia l’automedica che l’ambulanza della Misericordia di Pontedera. E' stata tentata la rianimazione della pensionata ma purtroppo senza successo. 

La salma della donna è stata restituita alla famiglia per i funerali.


Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI

Tag
Iscriviti alla newsletter QUInews ToscanaMedia ed ogni sera riceverai gratis le notizie principali del giorno
L'articolo di ieri più letto
Una scena desolante nella giornata di Natale fa scattare l'intervento del sindaco: "Uno scempio, la ditta ha chiesto scusa e interverrà per rimediare"
Offerte lavoro Toscana Programmazione Cinema Farmacie di turno

Qui Blog di Nicola Belcari

QUI Condoglianze



Ultimi articoli Vedi tutti

Attualità

Sport

Attualità

Attualità