Questo sito contribuisce alla audience di 
QUI quotidiano online.  
Percorso semplificato Aggiornato alle 15:00 METEO:PONTEDERA16°22°  QuiNews.net
Qui News valdera, Cronaca, Sport, Notizie Locali valdera
giovedì 29 settembre 2022
Tutti i titoli:
corriere tv
Boldrini contestata alla manifestazione per il diritto all'aborto: «Vada via da questa piazza»

Cronaca mercoledì 07 luglio 2021 ore 16:30

Occhio al semaforo, il Vista-red entra in funzione

I Vistared al semaforo di via Circonvallazione

Attivi da giovedì 8 Luglio le telecamere per fare multe a chi passa col rosso, all’incrocio tra via Circonvallazione e via del Marrucco



CALCINAIA — Come avevamo anticipato nei giorni scorsi, rilevatori di infrazioni semaforiche sono arrivati anche su via Circonvallazione (Strada provinciale 2 Vicarese), quella, per capire, che dalla rotatoria di Montecchio porta fino alla rotatoria alle porte di Vicopisano. Precisamente sono stati installati due Vista-red evolution al semaforo situato all’incrocio con via del Marrucco in entrambi i sensi di marcia della Circonvallazione. 

In questo tratto solo pochi giorni fa è accaduto il terribile incidente che ha coinvolto un’ambulanza causando il ferimento di sei persone.I vista-red entreranno in funzione da giovedì 8 Luglio con l’evidente intento di sanzionare chi non rispetta le indicazioni semaforiche in un tratto di Circonvallazione in cui insiste un incrocio molto importante, quello che porta al Centro di Raccolta e al Green Park.

"L’impianto semaforico situato all’incrocio di via del Marrucco - hanno ricordato dall'amministrazione calcinaiola - è stato nel recente passato sostituito con uno di nuova generazione a tecnologia Led che permette di distinguere in maniera più efficace le indicazioni semaforiche anche in presenza di fonti luminose intense come quella del sole.


Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI

Tag
Iscriviti alla newsletter QUInews ToscanaMedia ed ogni sera riceverai gratis le notizie principali del giorno
L'articolo di ieri più letto
Sono due bambini di 10 anni gli aggressori che hanno schiaffeggiato e minacciato due coetanei. Allertato il Tribunale dei minorenni di Firenze
Offerte lavoro Toscana Programmazione Cinema Farmacie di turno

Qui Blog di Marco Celati

QUI Condoglianze



Ultimi articoli Vedi tutti

Attualità

STOP DEGRADO

Attualità

Cronaca