Questo sito contribuisce alla audience di 
QUI quotidiano online.  
Percorso semplificato Aggiornato alle 20:30 METEO:PONTEDERA20°33°  QuiNews.net
Qui News valdera, Cronaca, Sport, Notizie Locali valdera
sabato 31 luglio 2021
Tutti i titoli:
corriere tv
Crolla a peso morto alle parallele: Simon Biles spiega i «twisties» con un video su Instagram

Cronaca venerdì 25 giugno 2021 ore 10:35

Ambulanza nel fosso, un volontario è grave

L'uomo è di Santa Maria a Monte. Nell'incidente di ieri pomeriggio i feriti sono stati sei, tra cui una mamma e i figli che viaggiavano su un'auto



CALCINAIA — Un uomo di 62 anni che vive nel Comune di Santa Maria a Monte, volontario della Misericordia di Montecalvoli sarebbe in gravi condizioni dopo l'incidente avvenuto ieri pomeriggio tra un'ambulanza e un'auto al semaforo dell'incrocio con via del Marrucco che porta al Green Park a Calcinaia.

Nello stesso incidente i feriti sono stati 6 e una collega volontaria del 62enne è finita in ospedale. Non è in pericolo di vita ma anche lei, che ha 35 anni ed è di Santa Maria a Monte, ha riportato serie conseguenze.

Il 62enne è stato portato d'urgenza a Cisanello a Pisa con l'elisoccorso Pegaso, mentre la donna ha raggiunto l'ospedale pisano in ambulanza.

Sull'ambulanza coinvolta nel sinistro viaggiava anche un'altra persona che ha riportato lesioni minori, così come le tre persone che viaggiavano sull'auto, una mamma e i figli.

L'ambulanza era diretta su un intervento e non aveva ancora pazienti a bordo. Sul posto sono intervenute le forze dell'ordine e i vigili del fuoco.

Nelle foto qui sotto, tratte dalla pagina Fb delle Misericordie Pisane, si può vedere quanto è stata danneggiata l'ambulanza, tanta è stata la forza dell'impatto tra i due mezzi. Resta da chiarire la dinamica.

Tag
Iscriviti alla newsletter QUInews ToscanaMedia ed ogni sera riceverai gratis le notizie principali del giorno
L'articolo di ieri più letto
Si svolgeranno oggi i funerali di un barbiere molto conosciuto in tutta la Valdera, che, per anni, ha svolto la sua attività a Pontedera
Offerte lavoro Toscana Programmazione Cinema Farmacie di turno

Qui Blog di Federica Giusti

QUI Condoglianze

Qui Condoglianze - Elenco necrologi

Albertina Poggianti in Galli

Sabato 31 Luglio 2021
Onoranze funebri
BIASCI Lorenzana Collesalvetti Casciana Terme
Onoranze Funebri


Ultimi articoli Vedi tutti

Cronaca

Attualità

Cronaca

Cronaca