Questo sito contribuisce alla audience di 
QUI quotidiano online.  
Percorso semplificato Aggiornato alle 19:00 METEO:PONTEDERA17°  QuiNews.net
Qui News valdera, Cronaca, Sport, Notizie Locali valdera
Domenica 29 Marzo 2026
Tutti i titoli:
corriere tv
Dentro lo stadio di Zenica, in Bosnia: ecco dove l'Italia si giocherà i Mondiali - il videoracconto degli inviati
Dentro lo stadio di Zenica, in Bosnia: ecco dove l'Italia si giocherà i Mondiali - il videoracconto degli inviati

Attualità Martedì 08 Novembre 2016 ore 06:30

Referendum, le ragioni del Sì

Il Pd ha organizzato un incontro per parlare del quesito referendario. Intervengono il consigliere regionale Mazzeo e il costituzionalista Pignatelli



CALCINAIA — Il Partito Democratico di Calcinaia ha organizzato un incontro per approfondire le ragioni del Sì per mercoledì 9 novembre alle 21 nella sala Orsini. All'evento partecipa Antonio Mazzeo, consigliere regionale e vicesegretario Pd Toscana, Nicola Pignatelli, costituzionalista, la sindaca Lucia Ciampi. L'incontro è coordinato da Andrea Nieri.


Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI

Tag
Iscriviti alla newsletter QUInews ToscanaMedia ed ogni sera riceverai gratis le notizie principali del giorno
L'articolo di ieri più letto
All’Istituto comprensivo Niccolini attivi anche laboratori e consulene. Al via poi un percorso extrascolastico nella sede della Pubblica Assistenza
Offerte lavoro Toscana Programmazione Cinema Farmacie di turno

Qui Blog di Marco Celati

QUI Condoglianze



Ultimi articoli Vedi tutti

Attualità

Sport

Attualità

Attualità