Questo sito contribuisce alla audience di 
QUI quotidiano online.  
Percorso semplificato Aggiornato alle 16:03 METEO:PONTEDERA11°  QuiNews.net
Qui News valdera, Cronaca, Sport, Notizie Locali valdera
Mercoledì 21 Gennaio 2026
Tutti i titoli:
corriere tv
Cannavacciuolo col santino di Maradona nel museo dello Juventus Stadium. L'anticipazione
Cannavacciuolo col santino di Maradona nel museo dello Juventus Stadium. L'anticipazione

Attualità Lunedì 07 Luglio 2025 ore 16:00

Riaperto l'ufficio postale di Fornacette

L'ufficio postale di Fornacette

Finiti i lavori di ristrutturazione nell'ambito del progetto Polis, l'ufficio ha riaperto i battenti: spazi riorganizzati e maggiore accessibilità



CALCINAIA — Ha riaperto i battenti oggi lunedì 7 luglio l’ufficio postale di Fornacette. Ad annunciarlo, per mezzo di una nota, è Poste Italiane. 

Sono terminati, infatti, i lavori di ristrutturazione della sede nell'ambito del progetto Polis e finalizzati ad accogliere, non appena saranno operativi, tutti i principali servizi della pubblica amministrazione.

Gli interventi, spiega Poste Italiane, hanno consistito nella completa riorganizzazione degli spazi finalizzata a ottimizzare la fruizione dell’ufficio con particolare attenzione al miglioramento del confort ambientale e alla facilitazione dell’accesso ai servizi. In quest’ottica, tra le altre opere, si inseriscono la nuova configurazione della linea di sportelleria, con altezze ribassate per una maggiore accessibilità e postazione di lavoro ergonomica per favorire una corretta postura.

La sede di Fornacette è aperta al pubblico dal lunedì al venerdì dalle 8,20 alle 13,35 e il sabato dalle 8,20 alle ore 12,35.


Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI

Tag
Iscriviti alla newsletter QUInews ToscanaMedia ed ogni sera riceverai gratis le notizie principali del giorno
L'articolo di ieri più letto
In un anno la Polizia Municipale ha comminato sanzioni che sfiorano i 5mila euro. Fatticcioni: "Gesti che non tolleriamo, incrementeremo i controlli"
Offerte lavoro Toscana Programmazione Cinema Farmacie di turno

Qui Blog di Marco Celati

QUI Condoglianze



Ultimi articoli Vedi tutti

Cronaca

Sport

Attualità

Attualità