Attualità sabato 05 dicembre 2020 ore 07:30
Riapre lo spazio giovani di Fornacette

Con il passaggio della Toscana da zona rossa ad arancione riapre le porte il luogo dedicato agli adolescenti. Aperture pomeridiane da lunedì a giovedì
CALCINAIA — Con il passaggio della Toscana in zona arancione riaprono anche le porte dello Spazio Giovani nel Centro Educativo e Ricreativo Maria Montessori in via Morandi a Fornacette.
Un luogo che tutti gli adolescenti possono sfruttare per ritrovarsi in sicurezza e divertirsi dal lunedì al giovedì dalle 16 alle 19.
L'ingresso sarà limitato e contingentato dalle operatrici e dagli operatori di Bubamara Teatro e della Cooperativa Agape che hanno collaborato con il Comune di Calcinaia pensando ad appuntamenti intriganti che possono suscitare l’interesse dei ragazzi e coinvolgerli in attività aggreganti, benchè adeguatamente distanziate.
Insomma un bel segnale per il territorio. Riapre infatti uno spazio multiforme, sicuro, dove fare nuove amicizie sarà semplicissimo.
Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI