QUI quotidiano online. Registrazione Tribunale di Firenze n. 5935 del 27.09.2013
PONTEDERA
Oggi 14°16° 
Domani 16°30° 
Un anno fa? Clicca qui
Qui News valdera, Cronaca, Sport, Notizie Locali valdera
martedì 16 luglio 2019

Attualità domenica 16 giugno 2019 ore 08:46

Riconoscimento per l'ingegner De Lucia

Nella sua tesi di laurea, il neo dottore ha discusso di una fondamentale opera realizzata recentemente nel centro del paese



CALCINAIA — E’ stato l’ultimo riconoscimento consegnato nella precedente consiliatura dall’ex Sindaco, Lucia Ciampi. Si tratta comunque di un importante attestato con cui l’amministrazione comunale ha inteso sottolineare l’importante apporto offerto alla comunità dall’ingegner Luigi De Lucia.

Nella sua tesi di laurea, infatti, il neo dottore che risiede nel Comune di Calcinaia ha discusso di una fondamentale opera realizzata recentemente nel centro del paese, ovvero la rotatoria all’incrocio tra via Giovanni XXIII e via Matteotti.

Anche grazie ai suoi spunti, recepiti dall’ufficio Lavori Pubblici è stato possibile completare a regola d’arte un’opera di cui i cittadini sentivano l’esigenza, tanto da indicarla come prioritaria nel Bilancio Partecipato “Il Comune siamo Noi” portato avanti nella scorsa consiliatura.

Per questi motivi l’ingegner Luigi De Lucia accompagnato dalla sua famiglia è stato premiato con un attestato di riconoscimento dalla ex Giunta Comunale al gran completo per, si legge nella pergamena “l’impegno profuso per la nostra comunità, a titolo gratuito e solidale, nonchè per la competenza e la disponibilità messa a servizio dell’amministrazione”



Tag

Ultimi articoli Vedi tutti

Cronaca

Cronaca

Lavoro

Sport