Questo sito contribuisce alla audience di 
QUI quotidiano online.  
Percorso semplificato Aggiornato alle 19:30 METEO:PONTEDERA12°20°  QuiNews.net
Qui News valdera, Cronaca, Sport, Notizie Locali valdera
Lunedì 13 Aprile 2026
Tutti i titoli:
corriere tv
Melania Trump: «Le bugie che mi collegano a Epstein devono finire»
Melania Trump: «Le bugie che mi collegano a Epstein devono finire»

Politica Sabato 14 Dicembre 2019 ore 11:00

Salvini lancia "Alleanza per la Libertà"

Roberto Salvini

Il progetto politico, già associazione, presentato giovedì al Calamidoro dal consigliere regionale del gruppo misto, già Lega, Roberto Salvini



CALCINAIA — L'associazione politica "Alleanza per la Libertà" è stata presentata giovedì sera all'Hotel Calamidoro da alcuni rappresentanti di liste civiche e movimenti politici toscani e tra gli organizzatori anche il consigliere regionale Roberto Salvini.

"L’obiettivo di riunire tutte le forze civiche che sono presenti in Toscana" ha commentato Salvini a margine dell'evento, e già sono previsti dei tavoli di lavoro in vista delle imminenti elezioni regionali.


Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI

Tag
Iscriviti alla newsletter QUInews ToscanaMedia ed ogni sera riceverai gratis le notizie principali del giorno
L'articolo di ieri più letto
Paolo Marconcini ricorda la figura del critico e docente universitario che, per anni, ha legato la sua storia a quella della città della Vespa
Offerte lavoro Toscana Programmazione Cinema Farmacie di turno

Qui Blog di Marco Celati

QUI Condoglianze



Ultimi articoli Vedi tutti

Sport

Attualità

Attualità

Attualità