Questo sito contribuisce alla audience di 
QUI quotidiano online.  
Percorso semplificato Aggiornato alle 17:05 METEO:PONTEDERA19°28°  QuiNews.net
Qui News valdera, Cronaca, Sport, Notizie Locali valdera
martedì 26 agosto 2025
Tutti i titoli:
corriere tv
Geppi Cucciari alla Festa del Cinema di Mare: «Lavoravo da un notaio, dopo la firma di un testamento diceva 'a presto' e i parenti 'tiè!'»
Geppi Cucciari alla Festa del Cinema di Mare: «Lavoravo da un notaio, dopo la firma di un testamento diceva 'a presto' e i parenti 'tiè!'»

Cronaca domenica 22 aprile 2018 ore 08:48

Scontro violento sulla Sarzanese Valdera

Scontro tra un'Audi e un'Alfa, con quattro feriti. L'incidente è avvenuto in prossimità di una rotatoria. Sul posto 118, carabinieri, vigili del fuoco



CALCINAIA — Una squadra del distaccamento dei vigili del fuoco di Cascina è intervenuta poco prima delle cinque di mattina in via Sarzanese Valdera sul ponte che porta a Calcinaia, in prossimità della rotatoria di via della Botte, per un incidente stradale.

Per cause in corso di accertamento, un’Audi A4 con tre persone a bordo e un’Alfa Romeo 146 con il solo conducente si sono violentemente scontrate. 

All’arrivo sul posto dei vigili del fuoco, le quattro persone erano già fuori dai veicoli, prese dal personale del 118 e trasportate all’ospedale. Si tratta di giovani, tutti finiti al pronto soccorso di Pisa con codici gialli o verdi.

Sul posto anche i carabinieri di Pontedera.


Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI

Tag
Iscriviti alla newsletter QUInews ToscanaMedia ed ogni sera riceverai gratis le notizie principali del giorno
L'articolo di ieri più letto
Nel piazzale antistante al punto vendita di via Terracini, nei prossimi mesi, ci sarà un cantiere "itinerante" per realizzare il nuovo spazio
Offerte lavoro Toscana Programmazione Cinema Farmacie di turno

Qui Blog di Adolfo Santoro

QUI Condoglianze



Ultimi articoli Vedi tutti

Cronaca

Attualità

Attualità

Cronaca