Questo sito contribuisce alla audience di 
QUI quotidiano online.  
Percorso semplificato Aggiornato alle 12:15 METEO:PONTEDERA21°26°  QuiNews.net
Qui News valdera, Cronaca, Sport, Notizie Locali valdera
domenica 13 luglio 2025
Tutti i titoli:
corriere tv
Pep Guardiola fischiato al concerto-reunion degli Oasis
Pep Guardiola fischiato al concerto-reunion degli Oasis

Cronaca mercoledì 10 febbraio 2016 ore 10:31

Alla Pam volano pezzi di tetto

Alcuni tasselli di copertura divelti dalle raffiche

Il vento continua a mettere a dura prova il territorio. I vigili stanno intervenendo in tutta la provincia. A Fornacette volano pezzi di copertura



CALCINAIA — Rami rotti, alberi inclinati, tegole. Il vento soffia forte e spazza tutta la provincia, impegnando i vigili del fuoco in numerosi interventi. Per il momento non si segnalano episodi gravi. A Fornacette, il supermercato Pam ha perso alcune sezioni del tetto. I danni sono abbastanza limitati e il supermercato è regolarmente aperto, ma si è dovuto riparare anche una copertura laterale, sbalzata via dalle raffiche impetuose.


Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI

Tag
Iscriviti alla newsletter QUInews ToscanaMedia ed ogni sera riceverai gratis le notizie principali del giorno
L'articolo di ieri più letto
Un traguardo speciale per Marica e Marta: ieri hanno discusso le loro tesi all'università di Pisa conseguendo entrambe la laurea a pieni voti
Offerte lavoro Toscana Programmazione Cinema Farmacie di turno

Qui Blog di Nicola Belcari

QUI Condoglianze



Ultimi articoli Vedi tutti

Sport

Attualità

Attualità

Attualità