Attualità venerdì 08 luglio 2016 ore 10:46
Sei scrittori in cerca del vincitore

Sabato 9 luglio torna, per la terza volta, la Disfida di Calcinaia. Gli autori si batteranno a suon di metafore e narrazioni
CALCINAIA — La “Disfida di Calcinaia”, una sfida a singolar tenzone che vedrà sei scrittori battersi in duelli all’ultima riga. A giudicare il loro operato nella serata di sabato 9 luglio sarà il pubblico, che ascolterà i racconti e sancirà il vincitore.
A presentare la serata sarà un mattatore letterario di primo’ordine: si tratta di Federico Guerri, uno dei finalisti del Premio Strega 2015, nonché guru dell’improvvisazione teatrale.
Durante la serata, Simone Giusti presenterà la sua ultima fatica, “Portland, la città dei dannati”, romanzo lanciato con successo sulla rete, nel portale per il crowfunding “Bookabook”.
L’appuntamento con “La Disfida di Calcinaia” è quindi per Sabato 9 Luglio, in Piazza Indipendenza (Calcinaia), a partire dalle ore 21,15. L'ingresso è libero.
Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI