Attualità mercoledì 21 novembre 2018 ore 10:00
Si asfalta via delle Case Bianche

Dopo toccherà al ponte sull'Arno e a via Giovanni XXIII, quindi sarà sistemata la rotatoria di via Matteotti. Dettagli e tempistica degli interventi
CALCINAIA — Terminati i lavori ai sottoservizi, sono iniziati i lavori di asfaltatura di via delle Case Bianche, lavori che proseguiranno fino a questo venerdì. Nella prima giornata è stato ultimato il tratto che va dall'intersezione con via Maremmana a quella con via Girasoli.
Mercoledì 21 Novembre, Giovedì 22 e Venerdì 23 Novembre, dalle 8 alle 19, sarà invece asfaltato il tratto di via delle Case Bianche che va da via dei Girasoli a via Giovanni XXIII.
Inoltre, dopo l’ultimazione della nuova rete fognaria nel quartiere Oltrarno, un lavoro estremamente impegnativo realizzato da Acque Spa e costato 3,5 milioni di eruo e cofinanziato dall’amministrazione calcinaiola per 900mila euro, sarà riasfaltato il ponte sull’Arno, proseguendo poi con il rifacimento completo di via Giovanni XXIII a cui seguirà la definitiva sistemazione della rotatoria all’intersezione con via Matteotti.
Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI