Questo sito contribuisce alla audience di 
QUI quotidiano online.  
Percorso semplificato Aggiornato alle 14:05 METEO:PONTEDERA15°  QuiNews.net
Qui News valdera, Cronaca, Sport, Notizie Locali valdera
lunedì 19 aprile 2021
Tutti i titoli:
corriere tv
Milano, le notti violente all'Arco della Pace

Attualità mercoledì 21 novembre 2018 ore 10:00

Si asfalta via delle Case Bianche

Dopo toccherà al ponte sull'Arno e a via Giovanni XXIII, quindi sarà sistemata la rotatoria di via Matteotti. Dettagli e tempistica degli interventi



CALCINAIA — Terminati i lavori ai sottoservizi, sono iniziati  i lavori di asfaltatura di via delle Case Bianche, lavori che proseguiranno fino a questo venerdì. Nella prima giornata è stato ultimato il tratto che va dall'intersezione con via Maremmana a quella con via Girasoli.

Mercoledì 21 Novembre, Giovedì 22 e Venerdì 23 Novembre, dalle 8 alle 19, sarà invece asfaltato il tratto di via delle Case Bianche che va da via dei Girasoli a via Giovanni XXIII.

Inoltre, dopo l’ultimazione della nuova rete fognaria nel quartiere Oltrarno, un lavoro estremamente impegnativo realizzato da Acque Spa e costato 3,5 milioni di eruo e cofinanziato dall’amministrazione calcinaiola per 900mila euro, sarà riasfaltato il ponte sull’Arno, proseguendo poi con il rifacimento completo di via Giovanni XXIII a cui seguirà la definitiva sistemazione della rotatoria all’intersezione con via Matteotti.

Tag
Iscriviti alla newsletter QUInews ToscanaMedia ed ogni sera riceverai gratis le notizie principali del giorno
L'articolo di ieri più letto
Nelle ultime 24 ore rilevate 25 nuove positività al coronavirus in Valdera. I dati della Ausl Toscana nord ovest anche su ricoverati e vaccinazioni
Programmazione Cinema Farmacie di turno

Qui Blog di Gianni Micheli

Ultimi articoli Vedi tutti

CORONAVIRUS

Cronaca

Cronaca

Attualità