QUI quotidiano online. Registrazione Tribunale di Firenze n. 5935 del 27.09.2013
PONTEDERA
Oggi 14°21° 
Domani 14°23° 
Un anno fa? Clicca qui
Qui News valdera, Cronaca, Sport, Notizie Locali valdera
lunedì 21 ottobre 2019

Cronaca venerdì 05 luglio 2019 ore 15:30

Dimentica il Rolex sul tettino e parte

Il fotogramma della partenza, ripreso da una telecamera di sorveglianza. Nel cerchietto rosso il Rolex
Il fotogramma della partenza, ripreso da una telecamera di sorveglianza. Nel cerchietto rosso il Rolex

L'appello del titolare di un'azienda di Fornacette: "Regalo molto importante. Offro ricompensa". Poche ore dopo è stato ritrovato



CALCINAIA — Enrico Lenzi, titolare di Geu impianti ha lanciato un appello su fb dopo aver smarrito un Rolex Daytona, lasciato sul tettino della sua auto elettrica prima di partire.

"Questa mattina alle 7,40 circa (ieri, ndr) sono uscito con l'auto dalla mia azienda a Fornacette, in via Fermi 50. Sul tettuccio (custodia marrone, vedi foto) ho dimenticato un orologio di valore sia economico ma sopratutto affettivo (un regalo molto importante fatto tanti anni fa)". 

"Gli orologi si ricomprano ma nessuno mi ridarà questo. Il modello è un Rolex Daytona in acciaio con quadrante bianco, purtroppo la fretta di tornare a casa per una dimenticanza me lo ha fatto dimenticare sopra il tuttuccio. Da via Fermi sono andato verso McDonals e poi Toscoromagnola, direzione Pontedera". 

Il Rolex è stato ritrovato poco prima dell'ora di pranzo di ieri, vicino all'azienda. La persona che lo ha ritrovato lo ha riconsegnato al proprietario. 

Lenzi aveva aggiunto nel suo appello: "So che sarà impossibile ma io ci provo e prometto una ricopensa molto molto e molto importante. L'orologio è sprovvisto di scatola e garanzia (che ho io) pertanto non sarà possibile neanche rivenderlo. Se qualcuno lo avesse trovato prometto che se me lo porta non si pentirà. Ringrazio comunque in anticipo". Appello andato a buon fine.



Tag

Italia Viva, Renzi: «Non faremo l'alleanza con M5S»

Ultimi articoli Vedi tutti

Sport

Lavoro

Attualità

Cronaca