Questo sito contribuisce alla audience di 
QUI quotidiano online.  
Percorso semplificato Aggiornato alle 11:00 METEO:PONTEDERA12°20°  QuiNews.net
Qui News valdera, Cronaca, Sport, Notizie Locali valdera
mercoledì 30 aprile 2025
Tutti i titoli:
corriere tv
Vardy lascia il Leicester. L’ultimo chiude la porta
Vardy lascia il Leicester. L’ultimo chiude la porta

Cronaca martedì 11 aprile 2017 ore 08:56

L'auto al posto della statua sulla rotatoria

L'auto dopo l'incidente

Stanotte il conducente di una Clio è finito fuori strada sbattendo contro la scultura della rotonda tra via Vittorio Veneto e la Toscoromagnola



PONTEDERA — Incidente scenografico questa notte a Pontedera: a mezzanotte circa la squadra dei vigili del fuoco di Cascina è intervenuta alla Rotatoria di Pontedera tra via Vittorio Veneto e Toscoromagnola, dove, per cause in corso di accertamento, il conducente di una Clio ha perso il controllo andando a sostituire la statua al centro della rotatoria che è stata sbalzata sulla strada.

Sul posto il 118 i carabinieri di Bientina e operai del Comune che hanno rimosso la statua.

Il conducente dell'auto, un uomo di mezza età, ha riportato lievi contusioni. Sul posto è intervenuta un'ambulanza, mentre le foto del mezzo in bilico sulla rotatoria ha fatto in poco tempo il giro dei gruppi Facebook locali.


Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI

Tag
Iscriviti alla newsletter QUInews ToscanaMedia ed ogni sera riceverai gratis le notizie principali del giorno
L'articolo di ieri più letto
Ex consigliere comunale e assessore con Marconcini e Millozzi, il 64enne è stato tra i protagonisti delle amministrazioni comunali negli anni
Offerte lavoro Toscana Programmazione Cinema Farmacie di turno

Qui Blog di Nicola Belcari

QUI Condoglianze



Ultimi articoli Vedi tutti

Attualità

Politica

Cronaca

Attualità