comscore
QUI quotidiano online. Registrazione Tribunale di Firenze n. 5935 del 27.09.2013
PONTEDERA
Oggi 20°30° 
Domani 18°29° 
Un anno fa? Clicca qui
Qui News valdera, Cronaca, Sport, Notizie Locali valdera
venerdì 18 settembre 2020
corriere tv
«Non potrà camminare», ma Sirio entra a scuola da solo

Attualità lunedì 29 agosto 2016 ore 12:52

Le ultime auto sull'incrocio killer

L'incrocio con viale Europa

Dopo una lunga sequenza di incidenti, anche mortali, sono iniziati i lavori per costruire la rotatoria del Romito. Aperto anche il cantiere a Selvatelle



PONTEDERA — Operai a lavoro, le ultime auto che sfilano e rischiano l'entrata in viale Europa. La chiusura dell'anomalo stop che dal Romito portava verso il centro di Pontedera è cosa fatta: per entrare sulla strada ci si doveva immettere con la propria auto sulla corsia di sorpasso, creando un rischio per chi sopraggiungeva a forte velocità sulla stessa corsia e per le altre auto che provenivano in direzione opposta. I lavori per costruire la rotatoria sono iniziati.

A Selvatelle sono invece iniziati i lavori per la costruzione del semaforo. Anche in questo caso il tema principale è la sicurezza e la scelta dell'impianto semaforico è orientata a rallentare le auto che passano dalla Volterrana che attraversa il centro del paese. Curiosità: tra i cartelli che indicano l'inizio dei lavori alcuni riportano la scritta Notte bianca del vino e non installazione del semaforo.



Tag
 
Programmazione Cinema Farmacie di turno

Ultimi articoli Vedi tutti

Elezioni 2020

Cronaca

Cronaca

Sport