Questo sito contribuisce alla audience di 
QUI quotidiano online.  
Percorso semplificato Aggiornato alle 14:29 METEO:PONTEDERA13°20°  QuiNews.net
Qui News valdera, Cronaca, Sport, Notizie Locali valdera
lunedì 21 aprile 2025
Tutti i titoli:
corriere tv
La notizia della morte di Papa Francesco fa il giro del mondo: gli annunci dei giornalisti in tv
La notizia della morte di Papa Francesco fa il giro del mondo: gli annunci dei giornalisti in tv

Attualità sabato 17 ottobre 2015 ore 16:55

Ritorno al passato

Via Pisana

Federica Parra ha creato un gruppo su Fb in cui posta foto e aneddoti della città. Il seguito cresce e gli utenti collaborano alla documentazione



PONTEDERA — Il passato rivive su Facebook. Almeno quello di Pontedera con immagini conosciute ma anche con rarità del passato. 

Tutto questo grazie all'iniziativa di Federica Parra, una cittadina attiva e innamorata della città che ha creato il gruppo Pontedera come era... (foto e ricordi della regina della Valdera)

Tante persone possono avere accesso a ricordi di dieci ma anche cento anni fa. Non solo foto perché il gruppo è in continuo cambiamento e viene dato spazio anche ad aneddoti o vecchi fatti di cronaca. Per vedere alcune foto potete scorrere la fotogallery.


Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI

Tag
Iscriviti alla newsletter QUInews ToscanaMedia ed ogni sera riceverai gratis le notizie principali del giorno
L'articolo di ieri più letto
Da Giuseppe, il fondatore, al nipote Stefano, che porta avanti l'attività in via della Misericordia. Consegnata la targa da parte del Comune
Offerte lavoro Toscana Programmazione Cinema Farmacie di turno

Qui Blog di Adolfo Santoro

QUI Condoglianze



Ultimi articoli Vedi tutti

Cronaca

Cronaca

Attualità

Sport