Questo sito contribuisce alla audience di 
QUI quotidiano online.  
Percorso semplificato Aggiornato alle 14:11 METEO:PONTEDERA23°31°  QuiNews.net
Qui News valdera, Cronaca, Sport, Notizie Locali valdera
sabato 05 luglio 2025
Tutti i titoli:
corriere tv
Esplosione a Roma, il racconto dei due poliziotti sopravvissuti: «Le fiamme ci hanno avvolti mentre recuperavamo due dispersi, è stato terribile»
Esplosione a Roma, il racconto dei due poliziotti sopravvissuti: «Le fiamme ci hanno avvolti mentre recuperavamo due dispersi, è stato terribile»

Attualità domenica 17 ottobre 2021 ore 19:00

Stop ai mezzi pesanti, arrivano le telecamere

Le telecamere sono già attive per rilevare e permettere di sanzionare i mezzi pesanti che senza autorizzazione attraversano il centro abitato



CALCINAIA — Il Comune di Calcinaia ha fatto sapere che "Proseguono i lavori per rendere il centro di Fornacette più libero dal traffico dei mezzi pesanti."

All'altezza del Cottolengo, alcune telecamere sono già attive per rilevare e permettere di sanzionare i mezzi pesanti che senza autorizzazione attraversano il centro abitato.

In prossimità del varco, il parcheggio ex Esso c'è lo spazio che darà la possibilità di invertire la marcia ai veicoli pesanti che altrimenti, se sprovvisti di permesso, commetterebbero infrazione oltrepassando le telecamere di controllo.

"Nella giornata del 13 Ottobre è stata dunque apposta idonea segnaletica a terra. Sarà inoltre cura dell'amministrazione provvedere a rendere la sosta dei mezzi pesanti, che da sempre si fermano e sostano in quell’area, limitata alle sole ore diurne", fa sapere ancora l'Amministrazione.


Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI

Iscriviti alla newsletter QUInews ToscanaMedia ed ogni sera riceverai gratis le notizie principali del giorno
L'articolo di ieri più letto
Titolare denunciato e attività congelata: i Carabinieri e l'Ispettorato del lavoro hanno fatto la scoperta durante un'ispezione congiunta
Offerte lavoro Toscana Programmazione Cinema Farmacie di turno

Qui Blog di Adolfo Santoro

QUI Condoglianze



Ultimi articoli Vedi tutti

Attualità

Attualità

Cronaca

Attualità