Questo sito contribuisce alla audience di 
QUI quotidiano online.  
Percorso semplificato Aggiornato alle 13:00 METEO:PONTEDERA19°31°  QuiNews.net
Qui News valdera, Cronaca, Sport, Notizie Locali valdera
domenica 27 luglio 2025
Tutti i titoli:
corriere tv
Proposta di matrimonio al concerto di Giorgia e lei dà il cinque allo sposo: «Bravo, mi sei piaciuto»
Proposta di matrimonio al concerto di Giorgia e lei dà il cinque allo sposo: «Bravo, mi sei piaciuto»

Attualità domenica 27 luglio 2025 ore 12:00

Stop all’acqua a Fornacette e Pardossi

Mercoledì 30 Luglio intervento sulla rete idrica dalle 22 alle 6.30. Acque prevede disagi e attiva tre punti di rifornimento alternativi



CALCINAIA — Intervento programmato sulla rete idrica tra la sera di Mercoledì 30 Luglio e la mattina di Giovedì 31, con inevitabili disagi per i residenti. Acque ha annunciato che dalle ore 22 alle 6.30 sarà sospesa l’erogazione dell’acqua nella frazione di Fornacette e nella zona di Pardossi, interessando anche porzioni dei comuni di Pontedera e Cascina.

Al termine dei lavori è possibile che si verifichino fenomeni di intorbidamento dell’acqua, che secondo quanto comunicato dall’ente "sono temporanei e destinati comunque a esaurirsi in breve tempo".

Per cercare di ridurre i disagi, Acque ha previsto l’attivazione di tre punti di distribuzione sostitutiva. Due si trovano a Fornacette, in piazza Timisoara e in via Toscoromagnola nei pressi della casa di riposo, mentre il terzo sarà a Pardossi in via Pio La Torre.

In caso di maltempo, l’intervento sarà rinviato di 24 ore, con le stesse modalità. L’azienda si è scusata per i possibili disagi e ha informato che per aggiornamenti o segnalazioni è possibile contattare il numero verde 800 983 389.


Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI

Tag
Iscriviti alla newsletter QUInews ToscanaMedia ed ogni sera riceverai gratis le notizie principali del giorno
L'articolo di ieri più letto
L'istanza di sospensiva presentata non è stata accolta dalla prima sezione del Tar. "Ragioni potranno essere discusse nell’udienza pubblica"
Offerte lavoro Toscana Programmazione Cinema Farmacie di turno

Qui Blog di Adolfo Santoro

QUI Condoglianze



Ultimi articoli Vedi tutti

Cronaca

Cronaca

Attualità

Attualità