Questo sito contribuisce alla audience di 
QUI quotidiano online.  
Percorso semplificato Aggiornato alle 18:00 METEO:PONTEDERA12°17°  QuiNews.net
Qui News valdera, Cronaca, Sport, Notizie Locali valdera
venerdì 14 novembre 2025
Tutti i titoli:
corriere tv
«La violenza virtuale è reale, se io non voglio tu non puoi». in anteprima lo spot contro la violenza sulle donne
«La violenza virtuale è reale, se io non voglio tu non puoi». in anteprima lo spot contro la violenza sulle donne

Cronaca sabato 11 luglio 2020 ore 12:02

Tenta il furto al distributore poi fugge in bici

Nella tarda serata di venerdì i carabinieri hanno bloccato a Fornacette un uomo che aveva tentato il colpo in un'area di servizio



CALCINAIA — Ieri in tarda serata a Fornacette i carabinieri hanno bloccato un uomo di 36 anni, di nazionalità cubana, mentre stava scappando in bici.

L'uomo aveva appena tentato un furto in un'area di servizio, ma aveva dovuto desistere perché era iniziato a suonare l'allarme. Il cubano è stato denunciato in libertà.


Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI

Tag
Iscriviti alla newsletter QUInews ToscanaMedia ed ogni sera riceverai gratis le notizie principali del giorno
L'articolo di ieri più letto
Fermato un uomo di 32 anni, già noto alle forze dell'ordine. L'intervento della polizia dopo la segnalazione di alcune giovani
Offerte lavoro Toscana Programmazione Cinema Farmacie di turno

Qui Blog di Federica Giusti

QUI Condoglianze



Ultimi articoli Vedi tutti

Attualità

Attualità

Attualità

Attualità