Questo sito contribuisce alla audience di 
QUI quotidiano online.  
Percorso semplificato Aggiornato alle 19:00 METEO:PONTEDERA22°34°  QuiNews.net
Qui News valdera, Cronaca, Sport, Notizie Locali valdera
Domenica 21 Giugno 2026
Tutti i titoli:
corriere tv
Roma, turisti alle prese con l’ondata di caldo. Code alle fontanelle e ventilatori portatili
Roma, turisti alle prese con l’ondata di caldo. Code alle fontanelle e ventilatori portatili

Cronaca Domenica 10 Luglio 2016 ore 09:58

Un pezzo di storia se ne va, ciao Giorgio

Tamberi era nato nel 1923 ed era stato consigliere comunale negli anni '50. Il cordoglio dell'amministrazione, i funerali



CALCINAIA — Stava per compiere 93 anni maa è morto venerdì. Giorgio Tamberi è stata una persona conosciuta in tutta la comunità calcinaiola e fino a poche settimane fa era possibile vederlo in giro per le strade del centro.

Il sindaco Lucia Ciampi, la giunta e l'addetto stampa Massimo Frosini hanno espresso il loro cordoglio alla famiglia Tamberi. I funerali di Giorgio sono in programma lunedì alle 9,30.


Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI

Tag
Iscriviti alla newsletter QUInews ToscanaMedia ed ogni sera riceverai gratis le notizie principali del giorno
L'articolo di ieri più letto
Cambio al vertice per i carabinieri di Pontedera. E' la prima donna ad assumere la guida di una Stazione dell'Arma in provincia di Pisa
Offerte lavoro Toscana Programmazione Cinema Farmacie di turno

Qui Blog di Marco Celati

QUI Condoglianze



Ultimi articoli Vedi tutti

Attualità

Attualità

Politica

Attualità