Questo sito contribuisce alla audience di 
QUI quotidiano online.  
Percorso semplificato Aggiornato alle 15:30 METEO:PONTEDERA12°21°  QuiNews.net
Qui News valdera, Cronaca, Sport, Notizie Locali valdera
Martedì 19 Maggio 2026
Tutti i titoli:
corriere tv
L'Inter fa festa in piazza Duomo e alza scudetto e Coppa Italia: rivedi i momenti clou
L'Inter fa festa in piazza Duomo e alza scudetto e Coppa Italia: rivedi i momenti clou

Cronaca Domenica 10 Luglio 2016 ore 09:58

Un pezzo di storia se ne va, ciao Giorgio

Tamberi era nato nel 1923 ed era stato consigliere comunale negli anni '50. Il cordoglio dell'amministrazione, i funerali



CALCINAIA — Stava per compiere 93 anni maa è morto venerdì. Giorgio Tamberi è stata una persona conosciuta in tutta la comunità calcinaiola e fino a poche settimane fa era possibile vederlo in giro per le strade del centro.

Il sindaco Lucia Ciampi, la giunta e l'addetto stampa Massimo Frosini hanno espresso il loro cordoglio alla famiglia Tamberi. I funerali di Giorgio sono in programma lunedì alle 9,30.


Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI

Tag
Iscriviti alla newsletter QUInews ToscanaMedia ed ogni sera riceverai gratis le notizie principali del giorno
L'articolo di ieri più letto
È morto Renzo Cecconi, presidente dell'Ac Capannolese 1967 da decenni. La comunità e il mondo dello sport della Valdera in lutto.
Offerte lavoro Toscana Programmazione Cinema Farmacie di turno

Qui Blog di Gianni Micheli

QUI Condoglianze



Ultimi articoli Vedi tutti

Cronaca

Attualità

Cronaca

Cronaca