Questo sito contribuisce alla audience di 
QUI quotidiano online.  
Percorso semplificato Aggiornato alle 19:00 METEO:PONTEDERA18°30°  QuiNews.net
Qui News valdera, Cronaca, Sport, Notizie Locali valdera
giovedì 18 settembre 2025
Tutti i titoli:
corriere tv
Tav Torino-Lione, parte il viaggio della fresa Viviana
Tav Torino-Lione, parte il viaggio della fresa Viviana

Cronaca mercoledì 15 gennaio 2025 ore 14:00

Viola i domiciliari e finisce in carcere

Un uomo di 61 anni, condannato per una serie di truffe commesse 15 anni fa, è stato accompagnato in carcere per non aver rispettato il provvedimento



CALCINAIA — Era già stato posto agli arresti domiciliari nella sua abitazione, ma le continue violazioni e il mancato rispetto del provvedimento hanno spinto l'Ufficio di sorveglianza di Pisa a emettere l'ordine di carcerazione.

Così, alla fine, un uomo di 61 anni, che si trovava agli arresti per una condanna definitiva relativa a una serie di truffe commesse nel 2010 in diversi comuni della provincia pisana, ha dovuto lasciare l'abitazione.

A prelevarlo, i Carabinieri della Stazione di Calcinaia, che hanno eseguito l'ordine di carcerazione e lo hanno accompagnato al carcere "don Bosco", a disposizione dell'autorità giudiziaria. Il 61enne, infatti, deve ancora scontare la pena residua di quattro anni e undici mesi.


Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI

Tag
Iscriviti alla newsletter QUInews ToscanaMedia ed ogni sera riceverai gratis le notizie principali del giorno