Questo sito contribuisce alla audience di 
QUI quotidiano online.  
Percorso semplificato Aggiornato alle 14:30 METEO:PONTEDERA10°22°  QuiNews.net
Qui News valdera, Cronaca, Sport, Notizie Locali valdera
venerdì 29 marzo 2024
Tutti i titoli:
corriere tv
Le immagini del ritrovamento del 16enne scomparso da Colico: l’abbraccio con i genitori

Sport domenica 12 maggio 2019 ore 19:45

Ponsacco-Montevarchi, una lotta lunga 120 minuti

Fc Ponsacco 1920 in rete (foto di repertorio)

I rossoblù vanno avanti 2-0 e poi si lasciano recuperare. Il 2-2 al 90' impone i supplementari che sono finiti a reti inviolate. Ora il Gavorrano



PONSACCO — Partita sofferta fino al 120' per il Ponsacco, oggi impegnato nella prima partita di play-off contro il Montevarchi per accedere alla Serie C. Ma alla fine l'obiettivo è stato centrato, grazie al regolamento della serie D che consente al Ponsacco di passare il turno grazie al miglior piazzamento in classifica con il 2-2 al termine dei tempi supplementari.

I rossoblù sono partiti forte ed hanno chiuso il primo tempo sul 2-0 grazie alle reti di Caciagli su rigore e Brega nel giro di 2 minuti, attorno alla mezzora. La ripresa, invece, è filata via liscia fino ai minuti finali, quando il Montevarchi ha clamorosamente ricucito lo svantaggio. Le reti all'87' di Essoussi e al quarto minuto di recupero di Mannella.

Una vera doccia fredda per i tanti tifosi rossoblù accorsi al Comunale, che già stavano per festeggiare e invece hanno dovuto assistere ad altri trenta minuti da incubo, la metà dei quali giocati in dieci da Posacco per l'espulsione di Negri (simulazione). Il Montevarchi però non ne ha approfittato e così, grazie al regolamento, al 120' niente rigori e avanti il Ponsacco, chiamato ora a sfidare il Gavorrano (vittorioso 3-1 sul campo del Forte Seravezza).


Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI

Tag
Iscriviti alla newsletter QUInews ToscanaMedia ed ogni sera riceverai gratis le notizie principali del giorno
L'articolo di ieri più letto
Nelle prossime tappe lo smaltimento della copertura e la chiusura del cantiere entro metà Aprile. Belli: "Disponibili 70 posti all'ex Consorzio"
Offerte lavoro Toscana Programmazione Cinema Farmacie di turno

Qui Blog di Federica Giusti

QUI Condoglianze



Ultimi articoli Vedi tutti

Attualità

Attualità

Politica

Attualità