Questo sito contribuisce alla audience di 
QUI quotidiano online.  
Percorso semplificato Aggiornato alle 19:30 METEO:PONTEDERA11°22°  QuiNews.net
Qui News valdera, Cronaca, Sport, Notizie Locali valdera
venerdì 29 marzo 2024
Tutti i titoli:
corriere tv
Le celle a fuoco e le grida dei detenuti: la protesta nel carcere di Guayaquil

Sport domenica 05 maggio 2019 ore 17:13

Ponsacco, è solo play off. Per un punto

Fallita la promozione diretta in C dopo un campionato molto teso. Ancora una volta restano i play off ma non con tante speranze



PONSACCO — Niente da fare. Almeno per ora, e per un punto solo di distacco dalla capolista ormai promossa in C, il Ponsacco non ha conquistato la promozione diretta nel calcio professionistico. Insomma, la serie C che insegue da tempo. Una grande delusione per la squadra e i suoi tifosi anche se resta un lumicino di speranza con i play off che i rossoblù hanno già conquisto alcune volte ma col problema che vengono presi in considerazione non soltanto i risultati ma anche parametri come le città di appartenenza, gli impianti migliori e così via.

L'ultima giornata ha visto i rossoblù vittoriosi in casa sulla Sangiovannese, 2 a 1 con inizio negativo ma recupero, e la capolista Pianese vincitrice in trasferta a Seravezza per 2 a 0. Col risultato finale, come detto, di un punto di distacco, che condanna i rossoblù alla lotteria dei play off.


Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI

Tag
Iscriviti alla newsletter QUInews ToscanaMedia ed ogni sera riceverai gratis le notizie principali del giorno
L'articolo di ieri più letto
Nelle prossime tappe lo smaltimento della copertura e la chiusura del cantiere entro metà Aprile. Belli: "Disponibili 70 posti all'ex Consorzio"
Offerte lavoro Toscana Programmazione Cinema Farmacie di turno

Qui Blog di Gianni Micheli

QUI Condoglianze



Ultimi articoli Vedi tutti

Politica

Politica

Attualità

GIALLO Mazzola