Sport domenica 05 maggio 2019 ore 17:13
Ponsacco, è solo play off. Per un punto

Fallita la promozione diretta in C dopo un campionato molto teso. Ancora una volta restano i play off ma non con tante speranze
PONSACCO — Niente da fare. Almeno per ora, e per un punto solo di distacco dalla capolista ormai promossa in C, il Ponsacco non ha conquistato la promozione diretta nel calcio professionistico. Insomma, la serie C che insegue da tempo. Una grande delusione per la squadra e i suoi tifosi anche se resta un lumicino di speranza con i play off che i rossoblù hanno già conquisto alcune volte ma col problema che vengono presi in considerazione non soltanto i risultati ma anche parametri come le città di appartenenza, gli impianti migliori e così via.
L'ultima giornata ha visto i rossoblù vittoriosi in casa sulla Sangiovannese, 2 a 1 con inizio negativo ma recupero, e la capolista Pianese vincitrice in trasferta a Seravezza per 2 a 0. Col risultato finale, come detto, di un punto di distacco, che condanna i rossoblù alla lotteria dei play off.
Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI