QUI quotidiano online. Registrazione Tribunale di Firenze n. 5935 del 27.09.2013
PONTEDERA
Oggi 10°11° 
Domani 15° 
Un anno fa? Clicca qui
Qui News valdera, Cronaca, Sport, Notizie Locali valdera
martedì 19 novembre 2019

Sport domenica 07 aprile 2019 ore 18:07

L'Fc Ponsacco non trova la rete decisiva

Ponsacco - Tavernelle 0-0

Rossoblù pericolosi con un’incornata di Semprini nel primo tempo, poi con Brega e Colombini ma il gol non arriva. Contro il Tavernelle finisce 0-0



PONSACCO — E’ partita di cartello a Ponsacco e il colpo d’occhio è quello delle grandi occasioni con oltre mille spettatori sugli spalti e la gradinata “Moni” che canta dal primo all’ultimo minuto.

Ma finisce con un pari a reti bianche il big del Comunale  fra Fc Ponsacco 1920, secondo in classifica, e il San Donato Tavarnelle, terza forza del torneo. E a beneficiarne è solo la Pianese che s’impone nell’altra sfida cartello sul campo del Gavorrano e va in fuga portandosi a cinque punti di vantaggio.

Il tabellino

FC PONSACCO 1920: De Carlo; Tazzer, Colombini II, Mazzanti, Lici (dal 20’st Becagli); Mariani (dal 24’st Negri), Caciagli, Castorani (dal 20’st Zorica); Doveri (dal 39’st Menichetti); Semprini (dal 27’st Tehe), Brega. A disp. Bartolozzi, Matteoni,, Caruso, Gremigni. All. Colombini I.

SAN DONATO TAVARNELLE: Signorini, Nassi (dal 39’st Bonechi), Zambarda, Frosali, Vecchiarelli (dal 35’st Vrenna); Castellani, Tetteh, Gemignani (dal 35’st Meucci); Cela (dal 46’st Rosseti); Russo (dal 45’stGalligani), Giordani. A disp. Fenderico, Di Renzone, Pozzi, Nutini. All. Malotti.

Arbitro: Sicurello di Seregno

Note: Recupero: pt 1’; st 4’. ammonito Tetteh, Russo, Frosali, Zambarda, Tazzer, Caciagli. Mazzanti. Angoli 2-3.



Tag

Caso Cucchi, Gabrielli: «Chi ha offeso dovrebbe chiedere scusa»

Ultimi articoli Vedi tutti

Cronaca

Attualità

Politica

Attualità