Questo sito contribuisce alla audience di 
QUI quotidiano online.  
Percorso semplificato Aggiornato alle 11:45 METEO:PONTEDERA15°  QuiNews.net
Qui News valdera, Cronaca, Sport, Notizie Locali valdera
domenica 21 dicembre 2025
Tutti i titoli:
corriere tv
Delogu e Perotti ringraziano i fan dopo la vittoria: «Ci siete stati vicini fin dall'inizio, scusate gli occhi rossi ma prima ho pianto»
Delogu e Perotti ringraziano i fan dopo la vittoria: «Ci siete stati vicini fin dall'inizio, scusate gli occhi rossi ma prima ho pianto»

Sport domenica 07 aprile 2019 ore 18:07

L'Fc Ponsacco non trova la rete decisiva

Ponsacco - Tavernelle 0-0

Rossoblù pericolosi con un’incornata di Semprini nel primo tempo, poi con Brega e Colombini ma il gol non arriva. Contro il Tavernelle finisce 0-0



PONSACCO — E’ partita di cartello a Ponsacco e il colpo d’occhio è quello delle grandi occasioni con oltre mille spettatori sugli spalti e la gradinata “Moni” che canta dal primo all’ultimo minuto.

Ma finisce con un pari a reti bianche il big del Comunale  fra Fc Ponsacco 1920, secondo in classifica, e il San Donato Tavarnelle, terza forza del torneo. E a beneficiarne è solo la Pianese che s’impone nell’altra sfida cartello sul campo del Gavorrano e va in fuga portandosi a cinque punti di vantaggio.

Il tabellino

FC PONSACCO 1920: De Carlo; Tazzer, Colombini II, Mazzanti, Lici (dal 20’st Becagli); Mariani (dal 24’st Negri), Caciagli, Castorani (dal 20’st Zorica); Doveri (dal 39’st Menichetti); Semprini (dal 27’st Tehe), Brega. A disp. Bartolozzi, Matteoni,, Caruso, Gremigni. All. Colombini I.

SAN DONATO TAVARNELLE: Signorini, Nassi (dal 39’st Bonechi), Zambarda, Frosali, Vecchiarelli (dal 35’st Vrenna); Castellani, Tetteh, Gemignani (dal 35’st Meucci); Cela (dal 46’st Rosseti); Russo (dal 45’stGalligani), Giordani. A disp. Fenderico, Di Renzone, Pozzi, Nutini. All. Malotti.

Arbitro: Sicurello di Seregno

Note: Recupero: pt 1’; st 4’. ammonito Tetteh, Russo, Frosali, Zambarda, Tazzer, Caciagli. Mazzanti. Angoli 2-3.


Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI

Tag
Iscriviti alla newsletter QUInews ToscanaMedia ed ogni sera riceverai gratis le notizie principali del giorno
L'articolo di ieri più letto
La moglie Silvia ha voluto ringraziare il personale medico che ha accompagnato il marito durante le cure: "Grande umanità e disponibilità"
Offerte lavoro Toscana Programmazione Cinema Farmacie di turno

Qui Blog di Adolfo Santoro

QUI Condoglianze



Ultimi articoli Vedi tutti

Attualità

Sport

Cronaca

Cronaca