Questo sito contribuisce alla audience di 
QUI quotidiano online.  
Percorso semplificato Aggiornato alle 23:30 METEO:PONTEDERA16°  QuiNews.net
Qui News valdera, Cronaca, Sport, Notizie Locali valdera
sabato 20 aprile 2024
Tutti i titoli:
corriere tv
Turisti feriscono due cuccioli d'orso per farsi un selfie

Attualità giovedì 13 novembre 2014 ore 15:25

​Cambio di gestione per il bar dell'ospedale

L'Asl5 ha deciso di appaltare l'esercizio all'interno del Lotti. Lo storico gestore non ha i requisiti per partecipare al bando



PONTEDERA — Cambierà gestione il bar all'interno dell'ospedale Lotti. Per il locale posizionato fra i reparti al piano terra della struttura, infatti, l'Asl5 di Pisa ha indetto una gara d'appalto. A comunicarlo attraverso una lettera ai suoi soci e a farne le spese in prima battuta è stata l'attuale e storica associazione sociale che gestisce il bar, il Cral Ugo Del Rosso, esclusa dal bando per mancanza di requisiti.

Nonostante questo cambiamento deciso dall'Asl, l'associazione no profit che ha gestito il locale all'interno del Lotti per ben 28 anni, ha comunque mantenuto il servizio anche in questi mesi. Nel corso del 2015 però, il Cral dovrà cedere la gestione al nuovo concessionario che vincerà il bando. L'associazione, come spiega il consiglio direttivo nella lettera, continuerà comunque la sua attività sempre nel campo sociale e ricreativo.


Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI

Tag
Iscriviti alla newsletter QUInews ToscanaMedia ed ogni sera riceverai gratis le notizie principali del giorno
L'articolo di ieri più letto
Manovre chirurgiche per battere il tempo nella gymkhana, mentre tutto intorno è una grande festa: in allestimento il palco per il concerto in piazza
Offerte lavoro Toscana Programmazione Cinema Farmacie di turno

Qui Blog di Federica Giusti

QUI Condoglianze



Ultimi articoli Vedi tutti

Attualità

Attualità

Politica

Attualità