Questo sito contribuisce alla audience di 
QUI quotidiano online.  
Percorso semplificato Aggiornato alle 13:30 METEO:PONTEDERA16°  QuiNews.net
Qui News valdera, Cronaca, Sport, Notizie Locali valdera
giovedì 28 marzo 2024
Tutti i titoli:
corriere tv
Il papà di Ilaria Salis in tribunale a Budapest: «Speriamo di ottenere i domiciliari»

Politica venerdì 23 ottobre 2015 ore 19:35

Cambio in Consiglio comunale

Serena Bani

Serena Bani, già candidata sindaco per Bene Comune ha dato le dimissioni giovedì 22 ottobre. Al suo posto Flavio Tani o Valentina Chiarini



CALCINAIA — Cambio in Consiglio comunale a Calcinaia. Serena Bani, già candidato sindaco per la lista Bene Comune ha annunciato le proprie dimissioni durante la seduta di giovedì 22 ottobre: “Decisione sofferta, ci ho pensato molto. Sono motivazioni del tutto personali, devo risolvere alcune cose. In più farò dei cambiamenti professionali, con un trasferimento all'estero. Ringrazio Bene Comune che continuerò a sostenere, la maggioranza e tutto il consiglio”.

Al posto di Bani per numero di voti ottenuti alla tornata 2014 dovrebbe subentrare Valentina Chiarini anche se è più probabile che la sedia rimasta vuota sia occupata da Flavio Tani poiché Chiarini ha da poco partorito. L'altro consigliere della lista è Andrea Tessitori.


Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI

Tag
Iscriviti alla newsletter QUInews ToscanaMedia ed ogni sera riceverai gratis le notizie principali del giorno
L'articolo di ieri più letto
Taglio del nastro per l'area di sgambatura in via Garibaldi, dove sono stati realizzati due campi recintati e attrezzati con panchine e fontanelle
Offerte lavoro Toscana Programmazione Cinema Farmacie di turno

Qui Blog di Gianni Micheli

QUI Condoglianze



Ultimi articoli Vedi tutti

GIALLO Mazzola

Attualità

Attualità

Cronaca