Questo sito contribuisce alla audience di 
QUI quotidiano online.  
Percorso semplificato Aggiornato alle 10:00 METEO:PONTEDERA17°  QuiNews.net
Qui News valdera, Cronaca, Sport, Notizie Locali valdera
sabato 20 aprile 2024
Tutti i titoli:
corriere tv
L’allenatore della Fiorentina Italiano e la giornalista di Sky: ecco cosa è successo

Attualità venerdì 17 dicembre 2021 ore 14:05

40 anni di attività per Pierluigi Bernardeschi

La premiazione di Pierluigi Bernardeschi da parte di Confcommercio

Il titolare dell'agenzia L'Affare di via Volterrana, premiato da Confcommercio, ha cominciato nel 1981 e oggi è un punto di riferimento nel settore.



CAPANNOLI — Dal 1981 a oggi, l'ufficio di via Volterrana dell'agenzia immobiliare L'Affare di Capannoli è diventato un punto di riferimento per la compravendita e affitti di immobili e aziende nell'intera provincia di Pisa. E adesso, il titolare Pierluigi Bernardeschi, già presidente della Fimaa Confcommercio Pisa, festeggia i suoi 40 anni di attività.

“Consegniamo con immenso piacere questo riconoscimento a una colonna portante della Fimaa Confcommercio Pisa - ha affermato il direttore di Confcommercio Pisa Federico Pieragnoli - per tanti anni Bernardeschi ha affrontato con impegno e competenza le sfide che la categoria è stata chiamata ad affrontare, senza mai far mancare il suo supporto ai professionisti del settore immobiliare. La passione con cui ha portato avanti la sua attività per 40 anni, oggi affiancato dai figli, dimostra tutto il suo valore umano e professionale”.

“Abbiamo aperto al numero 64 di via Volterrana e l'inizio dell'attività fu piuttosto difficile, essendo la prima agenzia aperta nell'Alta Valdera - ha raccontato con emozione Bernardeschi - lentamente, però, ci siamo sviluppati affermandoci sul territorio e specialmente a Capannoli e nei Comuni vicini, dove abbiamo sempre cercato di dare un servizio adeguato a chi cercava casa. Nel 2000 abbiamo poi brevettato e sviluppato il marchio Agenzia L'Affare, formando un piccolo franchising e aumentando la diffusione sul territorio, e nonostante la grande crisi che ha coinvolto il settore dal 2009 al 2019 ci siamo sempre messi a disposizione dei clienti con onestà e professionalità”.

L'attività, col tempo, è diventata a conduzione familiare. “Oggi gestisco l'agenzia insieme ai miei figli Silvia e Gianluca - ha concluso - vogliamo ringraziare di cuore tutti i nostri clienti che ci hanno scelto in questi 40 anni”.

Insieme al direttore Pieragnoli, gli auguri a Bernardeschi per questo traguardo sono arrivati anche dal presidente Fimaa Confcommercio Pisa Mauro Buccioni, oltre a quelli di Luca Bassi, del direttivo Fimaa Confcommercio Pisa, Donatella Fontanelli, responsabile Fimaa Confcommercio Pisa e Silvia Rocchi, presidente del Centro Commerciale Naturale Capannoli e Santo Pietro, presenti alla consegna della targa.


Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI

Tag
Iscriviti alla newsletter QUInews ToscanaMedia ed ogni sera riceverai gratis le notizie principali del giorno
L'articolo di ieri più letto
Manovre chirurgiche per battere il tempo nella gymkhana, mentre tutto intorno è una grande festa: in allestimento il palco per il concerto in piazza
Offerte lavoro Toscana Programmazione Cinema Farmacie di turno

Qui Blog di Federica Giusti

QUI Condoglianze



Ultimi articoli Vedi tutti

Attualità

Attualità

Attualità

Attualità