Questo sito contribuisce alla audience di 
QUI quotidiano online.  
Percorso semplificato Aggiornato alle 19:00 METEO:PONTEDERA19°33°  QuiNews.net
Qui News valdera, Cronaca, Sport, Notizie Locali valdera
sabato 28 maggio 2022
Tutti i titoli:
corriere tv
Monaco, finale clamoroso nel Q3: Perez va a muro nelle qualifiche, Sainz non riesce a evitarlo

Attualità lunedì 15 novembre 2021 ore 14:42

Orange weekend, buona la prima

Lo spettacolo a Villa Zeiro

Tante iniziative e tanta partecipazione per la prima edizione della festa in arancione promossa dal Ccn di Capannoli e Santo Pietro Belvedere



CAPANNOLI — Da venerdì a domenica il centro di Capannoli si è animato con il mercatino dell'artigianato e del collezionismo e iniziative per un pubblico di tutte le età, un fine settimana denominato Orange Weekend e, per l'appunto, segnato dal colore arancione.

Il debutto, trattandosi della prima edizione, è stato positivo. I più piccoli si sono divertiti con l'animazione di Clown Fagiolino e la musica di dj Montana, mentre la sfilata di moda a cura del negozio di abbigliamento Moda Marta e l'esibizione dei ballerini della Asd Sensazione di Movimento Danza&Fitness della maestra Giulia Gentile hanno regalato grandi emozioni nella stupenda cornice di Villa Zeiro. A conclusione lo spettacolo Cantastelle di Andrea Perrozzi, che ha segnato la riapertura al pubblico del Teatro di Capannoli.

L'Orange Weekend è stato organizzato dal Centro Commerciale Naturale di Capannnoli e Santo Pietro Belvedere e Confcommercio Provincia di Pisa

“Una bellissima festa che ha coinvolto le attività commerciali di Capannnoli e Santo Pietro e richiamato un pubblico numeroso - queste le parole di soddisfazione della presidente del Centro Commerciale Naturale Capannoli e Santo Pietro Silvia Rocchi -, grazie alle offerte disponibili nei negozi e ai piatti tipicamente autunnali disponibili nei ristoranti e pizzerie. Ci tengo a ringraziare le oltre 50 attività aderenti, che grazie al loro impegno, insieme agli appuntamenti in programma, hanno contribuito a costruire un evento nuovo e appassionante per il nostro territorio”.

“Un'iniziativa colorata e coinvolgente e allo stesso tempo una conferma della vivacità e dell'intraprendenza che le attività di Capannoli e Santo Pietro non perdono occasione di dimostrare - ha aggiunto il direttore di Confcommercio Provincia di Pisa Federico Pieragnoli -. Dopo il lungo periodo condizionato dalle chiusure c'è bisogno di eventi di questo spessore che ci riportano verso quella normalità e socialità che tanto ci sono mancate, e che sono decisivi per dare forza e slancio al tessuto commerciale e alla promozione del territorio”.


Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI

Tag
Iscriviti alla newsletter QUInews ToscanaMedia ed ogni sera riceverai gratis le notizie principali del giorno
L'articolo di ieri più letto
Sono passati 50 anni da quando Giovanni Meini, Silvano Bibbiani, Rodolfo Taviani e Nicola Pisciscelli, fondarono l’azienda nel 1972.
Offerte lavoro Toscana Programmazione Cinema Farmacie di turno

Qui Blog di Federica Giusti

QUI Condoglianze



Ultimi articoli Vedi tutti

Cronaca

Attualità

Attualità

Attualità