Questo sito contribuisce alla audience di 
QUI quotidiano online.  
Percorso semplificato Aggiornato alle 13:42 METEO:PONTEDERA19°33°  QuiNews.net
Qui News valdera, Cronaca, Sport, Notizie Locali valdera
mercoledì 30 luglio 2025
Tutti i titoli:
corriere tv
Code chilometriche alle Hawaii: la fuga dei residenti per l'allerta tsunami
Code chilometriche alle Hawaii: la fuga dei residenti per l'allerta tsunami

Cronaca sabato 23 novembre 2024 ore 19:00

Addio Luca, paese e pallavolo in lutto

L'Abbazia di San Bartolomeo a Capannoli

L'uomo, 59 anni, è stato trovato senza vita nella sua abitazione: agente immobiliare, era anche presidente della Pallavolo San Bartolomeo



CAPANNOLI — È scomparso a soli 59 anni Luca Magozzi, agente immobiliare molto conosciuto a Capannoli, dove abitava, e presidente della Pallavolo San Bartolomeo, storica società pallavolistica del paese.

L'uomo è stato trovato senza vita nella sua abitazione a seguito di un malore. "Col cuore pieno di dolore e di infinita tristezza, ci troviamo a dover comunicare la notizia della prematura scomparsa del nostro caro presidente - hanno scritto dalla Pallavolo San Bartolomeo - primo presidente della nuova società, con il suo impegno, la sua passione e il suo sorriso si è fatto carico di questo compito oneroso, nonostante le tante difficoltà. Sempre presente in palestra e non solo, lascia in tutti noi un vuoto difficile da colmare. Ancora increduli e sconvolti, ci uniamo al dolore dei suoi cari ai quali va l'abbraccio di tutta la famiglia della pallavolo".

Magozzi lascia una figlia e la madre. Il suo funerale si terrà domani, domenica 24 Novembre alle 15, all'Abbazia di San Bartolomeo di Capannoli.


Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI

Tag
Iscriviti alla newsletter QUInews ToscanaMedia ed ogni sera riceverai gratis le notizie principali del giorno
L'articolo di ieri più letto
Una situazione al limite per il decoro e il benessere delle famiglie: "Da diversi mesi non riusciamo ad avere più un ritiro puntuale"
Offerte lavoro Toscana Programmazione Cinema Farmacie di turno

Qui Blog di Marco Celati

QUI Condoglianze



Ultimi articoli Vedi tutti

Attualità

Cronaca

Attualità

Cultura