Questo sito contribuisce alla audience di 
QUI quotidiano online.  
Percorso semplificato Aggiornato alle 12:57 METEO:PONTEDERA10°24°  QuiNews.net
Qui News valdera, Cronaca, Sport, Notizie Locali valdera
domenica 28 aprile 2024
Tutti i titoli:
corriere tv
Convention FdI, Meloni ironica con Salvini: «Grazie a Matteo anche se ha preferito il ponte a noi»

Politica giovedì 03 agosto 2023 ore 08:45

Area camper, "Costi maggiori delle entrate"

L'area camper a Capannoli

I consiglieri Cei e Nanna, dopo accesso agli atti, attaccano l'amministrazione: "Spesi molti soldi pubblici per un'opera poco utilizzati"



CAPANNOLI — I costi di gestione della nuova area camper superano di gran lunga gli incassi. Lo affermano Mattia Cei e Antonio Nanna, consiglieri di opposizione che, a sostegno della propria affermazione, riportano un riepilogo di entrate e uscite della fine di Giugno.

"Abbiamo fatto una richiesta di accesso agli atti in Comune, chiedendo un riepilogo - hanno scritto - come riportato nel documento, i costi sono dieci oltre volte gli incassi. Questo significa che, oltre a quelli spesi per rinnovare l’area, attualmente si stanno spendendo altri soldi pubblici per gestire e mantenere un’opera poco utilizzata".

"Sembra proprio che a Capannoli l’amministrazione dia la priorità a progetti con un sacco di perdite, come l’area camper o la pista ciclabile che andrà a sacrificare una corsia del ponte sull’Era - hanno concluso -d’altronde, non c’è da aspettarsi niente di buono da chi in questi 4 anni ha dimostrato di non sapere gestire l’ordinaria amministrazione. Figuriamoci la progettazione e la realizzazione di opere importanti".


Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI

Iscriviti alla newsletter QUInews ToscanaMedia ed ogni sera riceverai gratis le notizie principali del giorno
L'articolo di ieri più letto
Dopo aver danneggiato un mezzo parcheggiato in centro, l'uomo non ha accettato i controlli e si è scagliato contro i militari, che lo hanno denunciato
Offerte lavoro Toscana Programmazione Cinema Farmacie di turno

Qui Blog di Blue Lama

QUI Condoglianze



Ultimi articoli Vedi tutti

Attualità

Cronaca

Attualità

Attualità