QUI quotidiano online. Registrazione Tribunale di Firenze n. 5935 del 27.09.2013
PONTEDERA
Oggi 12° 
Domani 13° 
Un anno fa? Clicca qui
Qui News valdera, Cronaca, Sport, Notizie Locali valdera
mercoledì 22 gennaio 2020

Cronaca giovedì 06 luglio 2017 ore 12:14

Autista complice si fa rubare nel camion

L'uomo stava guidando il mezzo in cui c'era merce destinata ad un supermercato. Quattro persone arrestate e in attesa della direttissima



CAPANNOLI — Durante la notte a Capannoli i carabinieri del luogo e quelli di Ponsacco hanno arrestato per furto aggravato quattro persone, di cui tre rumeni ed un polacco, tutti maggiorenni. 

I militari sono intervenuti su chiamata di un cittadino che aveva notato uno strano movimento di merce da un camion a una macchina. Giunti sul posto, i carabinieri sono riusciti a fermare la macchina che stava fuggendo.

I militari hanno quindi constatato che il camion stava trasportando merce per un supermercato del posto e che uno dei rumeni, che effettivamente era l’autista incaricato dalla ditta, aveva coinvolto gli altri tre nel furto della merce. 

I quattro stranieri sono stati perquisiti e l’intera refurtiva è stata restituita ai proprietari. I quattro sono stati arrestati e messi agli arresti domiciliari in attesa del rito direttissimo, previsto per questa mattina.



Tag

Campagna elettorale in Emilia Romagna, Toninelli sbaglia il nome del candidato M5S alla Regione

Ultimi articoli Vedi tutti

Cronaca

Attualità

Lavoro

Sport