QUI quotidiano online. Registrazione Tribunale di Firenze n. 5935 del 27.09.2013
PONTEDERA
Oggi 10°16° 
Domani 13° 
Un anno fa? Clicca qui
Qui News valdera, Cronaca, Sport, Notizie Locali valdera
martedì 12 novembre 2019

Cronaca giovedì 06 luglio 2017 ore 12:14

Autista complice si fa rubare nel camion

L'uomo stava guidando il mezzo in cui c'era merce destinata ad un supermercato. Quattro persone arrestate e in attesa della direttissima



CAPANNOLI — Durante la notte a Capannoli i carabinieri del luogo e quelli di Ponsacco hanno arrestato per furto aggravato quattro persone, di cui tre rumeni ed un polacco, tutti maggiorenni. 

I militari sono intervenuti su chiamata di un cittadino che aveva notato uno strano movimento di merce da un camion a una macchina. Giunti sul posto, i carabinieri sono riusciti a fermare la macchina che stava fuggendo.

I militari hanno quindi constatato che il camion stava trasportando merce per un supermercato del posto e che uno dei rumeni, che effettivamente era l’autista incaricato dalla ditta, aveva coinvolto gli altri tre nel furto della merce. 

I quattro stranieri sono stati perquisiti e l’intera refurtiva è stata restituita ai proprietari. I quattro sono stati arrestati e messi agli arresti domiciliari in attesa del rito direttissimo, previsto per questa mattina.



Tag

Meloni: "Draghi al Colle? Not in my name"

Ultimi articoli Vedi tutti

Cronaca

Attualità

Cronaca

Cronaca