Cronaca giovedì 06 luglio 2017 ore 12:14
Autista complice si fa rubare nel camion

L'uomo stava guidando il mezzo in cui c'era merce destinata ad un supermercato. Quattro persone arrestate e in attesa della direttissima
CAPANNOLI — Durante la notte a Capannoli i carabinieri del luogo e quelli di Ponsacco hanno arrestato per furto aggravato quattro persone, di cui tre rumeni ed un polacco, tutti maggiorenni.
I militari sono intervenuti su chiamata di un cittadino che aveva notato uno strano movimento di merce da un camion a una macchina. Giunti sul posto, i carabinieri sono riusciti a fermare la macchina che stava fuggendo.
I militari hanno quindi constatato che il camion stava trasportando merce per un supermercato del posto e che uno dei rumeni, che effettivamente era l’autista incaricato dalla ditta, aveva coinvolto gli altri tre nel furto della merce.
I quattro stranieri sono stati perquisiti e l’intera refurtiva è stata restituita ai proprietari. I quattro sono stati arrestati e messi agli arresti domiciliari in attesa del rito direttissimo, previsto per questa mattina.
Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI