QUI quotidiano online. Registrazione Tribunale di Firenze n. 5935 del 27.09.2013
PONTEDERA
Oggi 14°19° 
Domani 12°22° 
Un anno fa? Clicca qui
Qui News valdera, Cronaca, Sport, Notizie Locali valdera
venerdì 20 settembre 2019

Cronaca lunedì 03 aprile 2017 ore 16:35

In fuga sull'A1 con le ruspe rubate

Hanno fatto razzia di macchinari edili e mezzi da lavoro, poi si sono diretti verso l'autostrada. I ladri fermati e arrestati a San Giovanni Valdarno



PONTEDERA — Si sono introdotti di notte in un cantiere di Pontedera, hanno rubato macchinari per l'edilizia, ruspe, escavatori, trapani, poi hanno caricato tutto su due camion e, con oltre 200mila euro di refurtiva, hanno preso l'autostrada A1. 

Poco dopo la mezzanotte, a san Giovanni Valdarno la polizia stradale ha fermato e arrestato per furto aggravato  due uomini di origine romena. 

Insospettiti nel vedere i due camion viaggiare in orario notturno, gli agenti hanno sfanalato intimando gli autisti di fermarsi.  Uno di loro ha iniziato a guidare a zig zag dando tempo all'altro camion di allontanarsi. La polizia è riuscita a fermare uno dei due mezzi scoprendo la refurtiva all'interno del rimorchio.

L'altro mezzo pesante è stato invece fermato tre chilometri più avanti, all'altezza del casello di Valdarno, da una pattuglia di rinforzo che gli ha sbarrato il cammino con una manovra a tenaglia e ha arrestato il conducente.



Tag

«Rilanciamo il turismo con le donne in vetrina», la proposta del consigliere regionale leghista toscano che indigna

Ultimi articoli Vedi tutti

Politica

Attualità

Attualità

Politica