Questo sito contribuisce alla audience di 
QUI quotidiano online.  
Percorso semplificato Aggiornato alle 16:40 METEO:PONTEDERA17°  QuiNews.net
Qui News valdera, Cronaca, Sport, Notizie Locali valdera
sabato 20 aprile 2024
Tutti i titoli:
corriere tv
Caso Scurati, Landini: «Oscurato monologo sul 25 Aprile, questo è regime»

Cronaca lunedì 03 aprile 2017 ore 16:35

In fuga sull'A1 con le ruspe rubate

Hanno fatto razzia di macchinari edili e mezzi da lavoro, poi si sono diretti verso l'autostrada. I ladri fermati e arrestati a San Giovanni Valdarno



PONTEDERA — Si sono introdotti di notte in un cantiere di Pontedera, hanno rubato macchinari per l'edilizia, ruspe, escavatori, trapani, poi hanno caricato tutto su due camion e, con oltre 200mila euro di refurtiva, hanno preso l'autostrada A1. 

Poco dopo la mezzanotte, a san Giovanni Valdarno la polizia stradale ha fermato e arrestato per furto aggravato  due uomini di origine romena. 

Insospettiti nel vedere i due camion viaggiare in orario notturno, gli agenti hanno sfanalato intimando gli autisti di fermarsi.  Uno di loro ha iniziato a guidare a zig zag dando tempo all'altro camion di allontanarsi. La polizia è riuscita a fermare uno dei due mezzi scoprendo la refurtiva all'interno del rimorchio.

L'altro mezzo pesante è stato invece fermato tre chilometri più avanti, all'altezza del casello di Valdarno, da una pattuglia di rinforzo che gli ha sbarrato il cammino con una manovra a tenaglia e ha arrestato il conducente.


Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI

Tag
Iscriviti alla newsletter QUInews ToscanaMedia ed ogni sera riceverai gratis le notizie principali del giorno
L'articolo di ieri più letto
Manovre chirurgiche per battere il tempo nella gymkhana, mentre tutto intorno è una grande festa: in allestimento il palco per il concerto in piazza
Offerte lavoro Toscana Programmazione Cinema Farmacie di turno

Qui Blog di Adolfo Santoro

QUI Condoglianze



Ultimi articoli Vedi tutti

Attualità

Palio

Cronaca

Attualità