comscore
Questo sito contribuisce alla audience di 
QUI quotidiano online.  
Percorso semplificato Aggiornato alle 17:25 METEO:PONTEDERA8°  QuiNews.net
Qui News valdera, Cronaca, Sport, Notizie Locali valdera
lunedì 18 gennaio 2021
Tutti i titoli:
corriere tv
Conte alla Camera: «Sono qui a spiegare una crisi di cui non vedo il fondamento». Lungo applauso in Aula

Cronaca martedì 05 luglio 2016 ore 13:10

Da Pontedera a Perugia per rubare bancali

I due ladri sono stati arrestati per rapina impropria. Sorpresi nel cortile dal proprietario del negozio umbro, lo hanno malmenato



PONTEDERA — Sono finiti in manette i due ladri residenti a Pontedera che si sono recati fino a un negozio a Perugia con un furgone per rubare dei bancali in legno.

Si tratta di due malviventi, un italiano di 37 anni con precedenti e un marocchino di 26 anni già indagato per aver compiuto l'anno scorso un furto di bancali in un supermercato di Arezzo.

I due sono stati sorpresi intorno alle 13 di lunedì 4 luglio nel cortile dell'attività dal proprietario che ha chiamato il 113 e poi ha cercato di fermarli mettendo la sua auto di traverso davanti al cancello. I ladri però non si sono fatti intimorire, hanno urtato con violenza la macchina e poi sono scesi e hanno malmenato il proprietario del negozio.

Nel frattempo, la polizia aveva posizionato varie volanti sulle principali strade cittadine, e il furgone giallo è stato bloccato da una pattuglia sul raccordo autostradale Perugia-Bettole, nei pressi dell''uscita di San Faustino.

Dentro il furgone dei due c'erano un centinaio di bancali in legno, tutti rubati. Oltre che per rapina impropria, i due uomini sono stati arrestati anche per ricettazione: la polizia ritiene infatti che alcuni bancali siano stati rubati ad un'altra attività commerciale, al momento non identificata.



Tag
Programmazione Cinema Farmacie di turno

Ultimi articoli Vedi tutti

Attualità

Politica

Attualità

Attualità