Questo sito contribuisce alla audience di 
QUI quotidiano online.  
Percorso semplificato Aggiornato alle 18:30 METEO:PONTEDERA25°36°  QuiNews.net
Qui News valdera, Cronaca, Sport, Notizie Locali valdera
Giovedì 06 Agosto 2026
Tutti i titoli:
corriere tv
Jovanotti chiama sul palco i suoi musicisti e omaggia Guccini: «Tutti noi gli dobbiamo qualcosa»
Jovanotti chiama sul palco i suoi musicisti e omaggia Guccini: «Tutti noi gli dobbiamo qualcosa»

Cronaca Venerdì 06 Ottobre 2023 ore 07:30

Bambino di 2 anni morso al volto da un cane

Foto di repertorio

Intervenute in soccorso l'ambulanza e l'automedica: il piccolo è stato trasferito al Pronto soccorso e poi organizzato lo spostamento al Meyer



CAPANNOLI — Un bambino è stato soccorso nella serata di ieri, giovedì 5 Ottobre, a seguito di un morso di un cane, che lo ha attaccato al volto.

Il piccolo, di appena 2 anni e residente a Terricciola, è stato immediatamente soccorso dall'ambulanza e dall'automedica intervenute sul posto.

Fortunatamente non in condizioni gravi, il bambino è stato accompagnato al Pronto soccorso del Lotti" di Pontedera.

Per assisterlo, è stato trasferito poi quindi all'ospedale Meyer di Firenze.


Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI

Iscriviti alla newsletter QUInews ToscanaMedia ed ogni sera riceverai gratis le notizie principali del giorno
L'articolo di ieri più letto
Canadair ed elicotteri in volo e squadre di terra sull'Amiata per il rogo divampato sulle pendici. Case presidiate. Fiamme anche nel Pisano
Offerte lavoro Toscana Programmazione Cinema Farmacie di turno

Qui Blog di Riccardo Ferrucci

QUI Condoglianze



Ultimi articoli Vedi tutti

Attualità

Cronaca

Attualità

Sport