Questo sito contribuisce alla audience di 
QUI quotidiano online.  
Percorso semplificato Aggiornato alle 19:10 METEO:PONTEDERA18°27°  QuiNews.net
Qui News valdera, Cronaca, Sport, Notizie Locali valdera
Martedì 02 Giugno 2026
Tutti i titoli:
corriere tv
L’Ucraina verso l’Ue?
L’Ucraina verso l’Ue?

Cronaca Venerdì 06 Ottobre 2023 ore 07:30

Bambino di 2 anni morso al volto da un cane

Foto di repertorio

Intervenute in soccorso l'ambulanza e l'automedica: il piccolo è stato trasferito al Pronto soccorso e poi organizzato lo spostamento al Meyer



CAPANNOLI — Un bambino è stato soccorso nella serata di ieri, giovedì 5 Ottobre, a seguito di un morso di un cane, che lo ha attaccato al volto.

Il piccolo, di appena 2 anni e residente a Terricciola, è stato immediatamente soccorso dall'ambulanza e dall'automedica intervenute sul posto.

Fortunatamente non in condizioni gravi, il bambino è stato accompagnato al Pronto soccorso del Lotti" di Pontedera.

Per assisterlo, è stato trasferito poi quindi all'ospedale Meyer di Firenze.


Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI

Iscriviti alla newsletter QUInews ToscanaMedia ed ogni sera riceverai gratis le notizie principali del giorno