Questo sito contribuisce alla audience di 
QUI quotidiano online.  
Percorso semplificato Aggiornato alle 07:00 METEO:PONTEDERA12°20°  QuiNews.net
Qui News valdera, Cronaca, Sport, Notizie Locali valdera
mercoledì 30 aprile 2025
Tutti i titoli:
corriere tv
Vardy lascia il Leicester. L’ultimo chiude la porta
Vardy lascia il Leicester. L’ultimo chiude la porta

Cronaca domenica 16 aprile 2017 ore 09:00

Pitbull impazzito stacca una falange a un uomo

Il 62enne era intervenuto per difendere il suo barboncino, ferito gravemente. L'incidente è avvenuto lungo viale Italia



PONTEDERA — Attimi di panico alcuni giorni fa lungo viale Italia, dove un uomo di 62 anni e il suo barboncino sono stati aggrediti da un pitbull sfuggito al controllo del proprietario.

L'uomo era intervenuto per difendere il piccolo animale, ma il cane più grande gli ha staccato l'intera falange di un dito della mano.

Soccorso immediatamente da alcuni passanti, fra cui un'infermiera, è stato portato all'ospedale Lotti e operato d'urgenza, rischia di non poter recuperare la funzionalità del dito. Il barboncino è stato affidato alle cure di un veterinario ma le sue condizioni sono gravi.

Sul posto sono intervenute anche le forze dell'ordine.


Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI

Tag
Iscriviti alla newsletter QUInews ToscanaMedia ed ogni sera riceverai gratis le notizie principali del giorno
L'articolo di ieri più letto
Ex consigliere comunale e assessore con Marconcini e Millozzi, il 64enne è stato tra i protagonisti delle amministrazioni comunali negli anni
Offerte lavoro Toscana Programmazione Cinema Farmacie di turno

Qui Blog di Nicola Belcari

QUI Condoglianze



Ultimi articoli Vedi tutti

Attualità

Attualità

Attualità

Politica