Questo sito contribuisce alla audience di 
QUI quotidiano online.  
Percorso semplificato Aggiornato alle 19:00 METEO:PONTEDERA23°34°  QuiNews.net
Qui News valdera, Cronaca, Sport, Notizie Locali valdera
Mercoledì 19 Agosto 2026
Tutti i titoli:
corriere tv
Palio di Siena vince il Nicchio ma dopo il traguardo il violento incidente del fantino: il video choc
Palio di Siena vince il Nicchio ma dopo il traguardo il violento incidente del fantino: il video choc

Cronaca Domenica 16 Aprile 2017 ore 09:00

Pitbull impazzito stacca una falange a un uomo

Il 62enne era intervenuto per difendere il suo barboncino, ferito gravemente. L'incidente è avvenuto lungo viale Italia



PONTEDERA — Attimi di panico alcuni giorni fa lungo viale Italia, dove un uomo di 62 anni e il suo barboncino sono stati aggrediti da un pitbull sfuggito al controllo del proprietario.

L'uomo era intervenuto per difendere il piccolo animale, ma il cane più grande gli ha staccato l'intera falange di un dito della mano.

Soccorso immediatamente da alcuni passanti, fra cui un'infermiera, è stato portato all'ospedale Lotti e operato d'urgenza, rischia di non poter recuperare la funzionalità del dito. Il barboncino è stato affidato alle cure di un veterinario ma le sue condizioni sono gravi.

Sul posto sono intervenute anche le forze dell'ordine.


Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI

Tag
Iscriviti alla newsletter QUInews ToscanaMedia ed ogni sera riceverai gratis le notizie principali del giorno
L'articolo di ieri più letto
Nello scontro sono rimaste coinvolte tre auto: sei i feriti. Sul posto sono immediatamente intervenute le ambulanze del 118 e i Vigili del fuoco
Offerte lavoro Toscana Programmazione Cinema Farmacie di turno

Qui Blog di Dino Fiumalbi

QUI Condoglianze



Ultimi articoli Vedi tutti

Cronaca

Cronaca

Attualità

Sport