Questo sito contribuisce alla audience di 
QUI quotidiano online.  
Percorso semplificato Aggiornato alle 21:00 METEO:PONTEDERA15°  QuiNews.net
Qui News valdera, Cronaca, Sport, Notizie Locali valdera
venerdì 19 aprile 2024
Tutti i titoli:
corriere tv
Cosa ha detto Bonelli su Salis prima di ufficializzare la candidatura

STOP DEGRADO mercoledì 01 dicembre 2021 ore 12:00

Un'interrogazione per le buche sulla strada

Una delle buche denunciate da Fratelli d'Italia

Fratelli d'Italia denuncia le condizioni dell'asfalto di piazza Pertini. Il consigliere comunale Mattia Cei chiederà spiegazioni all'amministrazione



CAPANNOLI — "In piazza Pertini a Capannoli la strada è in condizioni pietose, le buche e l’asfalto rovinato mettono a serio rischio l’incolumità di tutti coloro che percorrono quel tratto". La sezione di Fratelli d'Italia si esprime così sullo stato della principale piazza del paese.

"Si tratta di una precarietà del manto stradale che va avanti da tempo e che ora, con le piogge insistenti, è peggiorata, trasformandosi in una situazione di pericolo per gli automobilisti, ma soprattutto per moto e biciclette - hanno spiegato da FdI - uno stato sempre più pietoso del manto stradale, con dislivelli e buche pericolose, si registra anche in altre strade del territorio comunale, eppure l'amministrazione sembra non aver intenzione di intervenire e continua a non stanziare delle risorse adeguate per la manutenzione straordinaria.

Proprio per questo, fanno sapere da Fratelli d'Italia, il consigliere comunale Mattia Cei si occuperà della vicenda presentando un'interrogazione.

"Stop degrado" è una rubrica di QUInews Valdera, i lettori possono inviare segnalazioni con foto su ciò che ritengono situazioni di degrado inaccettabili. Le segnalazioni posso essere fatte sia via mail, a valdera@quinews.net, sia tramite i canali social o al numero Whatsapp 331.7500733.


Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI

Tag
Iscriviti alla newsletter QUInews ToscanaMedia ed ogni sera riceverai gratis le notizie principali del giorno
L'articolo di ieri più letto
Gli appassionati di tutto il mondo in centro città scoprono la culla della Vespa: lunghissime file per la registrazione al Vespa Village
Offerte lavoro Toscana Programmazione Cinema Farmacie di turno

Qui Blog di Alberto Arturo Vergani

QUI Condoglianze



Ultimi articoli Vedi tutti

Attualità

Attualità

Attualità

Politica