Questo sito contribuisce alla audience di 
QUI quotidiano online.  
Percorso semplificato Aggiornato alle 19:55 METEO:PONTEDERA10°  QuiNews.net
Qui News valdera, Cronaca, Sport, Notizie Locali valdera
domenica 23 gennaio 2022
Tutti i titoli:
corriere tv
Dal patto del Nazareno all'elezione di Mattarella, i giorni del Quirinale - Il videoracconto

STOP DEGRADO mercoledì 01 dicembre 2021 ore 12:00

Un'interrogazione per le buche sulla strada

Una delle buche denunciate da Fratelli d'Italia

Fratelli d'Italia denuncia le condizioni dell'asfalto di piazza Pertini. Il consigliere comunale Mattia Cei chiederà spiegazioni all'amministrazione



CAPANNOLI — "In piazza Pertini a Capannoli la strada è in condizioni pietose, le buche e l’asfalto rovinato mettono a serio rischio l’incolumità di tutti coloro che percorrono quel tratto". La sezione di Fratelli d'Italia si esprime così sullo stato della principale piazza del paese.

"Si tratta di una precarietà del manto stradale che va avanti da tempo e che ora, con le piogge insistenti, è peggiorata, trasformandosi in una situazione di pericolo per gli automobilisti, ma soprattutto per moto e biciclette - hanno spiegato da FdI - uno stato sempre più pietoso del manto stradale, con dislivelli e buche pericolose, si registra anche in altre strade del territorio comunale, eppure l'amministrazione sembra non aver intenzione di intervenire e continua a non stanziare delle risorse adeguate per la manutenzione straordinaria.

Proprio per questo, fanno sapere da Fratelli d'Italia, il consigliere comunale Mattia Cei si occuperà della vicenda presentando un'interrogazione.

"Stop degrado" è una rubrica di QUInews Valdera, i lettori possono inviare segnalazioni con foto su ciò che ritengono situazioni di degrado inaccettabili. Le segnalazioni posso essere fatte sia via mail, a valdera@quinews.net, sia tramite i canali social o al numero Whatsapp 331.7500733.


Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI

Tag
Iscriviti alla newsletter QUInews ToscanaMedia ed ogni sera riceverai gratis le notizie principali del giorno
L'articolo di ieri più letto
È deceduto uno storico collaboratore scolastico della scuola pontederese, Stefano Grazzini. A darne l'annuncio lo stesso istituto tecnico
Offerte lavoro Toscana Programmazione Cinema Farmacie di turno

Qui Blog di Mario Mannucci

QUI Condoglianze

Qui Condoglianze - Elenco necrologi

Carlo Gonnelli

Martedì 18 Gennaio 2022
Onoranze funebri
PUBBLICA ASSISTENZA Pontedera
Onoranze Funebri


Ultimi articoli Vedi tutti

Attualità

Attualità

Cronaca

Attualità